Skip to content Skip to footer
caputi
ravanelli
TVPLAY

CHI SIAMO

TVPLAY è tra i primi brand sportivi in Italia. Un marchio riconosciuto e riconoscibile. Gli addetti ai lavori lo identificano come una realtà di qualità e originalità. Il nome di TVPLAY è presente, quindi, sulle maggiori testate nazionali e internazionali.
All’interno di TVPLAY collaborano professionisti di altissima caratura, da grandi giornalisti riconosciuti nel panorama italiano e non solo a personaggi di spicco del mondo del calcio. Ex calciatori del calibro di Frey, Ravanelli e giocatori ancora in attività come Emiliano Viviano che impreziosiscono un palinsesto già ricco di contenuti e spunti.

Il nostro scopo è quello di proseguire e migliorare il lavoro con un’azione mirata su due livelli. Il primo, qualitativo, con l’implementazione di progetti futuri anche all’estero: presenziare, quindi, ad eventi internazionali e nazionali. Il calciomercato estivo verrà seguito così direttamente dalle mete più frequentate dei giocatori italiani e stranieri.
Il secondo livello prevede invece un’informazione sempre più chiara, trasparente, leggera e orizzontale che avvicini la nostra professionalità a tutti i fan.

DirettaNazionale

IntervisteEsclusive

Diverse opinioni

Eventi Internazionali

Filmatidagli spogliatoi

DiretteLIVE

STAGIONE 2023/2024

Scopri tutti i talent della stagione

All'interno di TVPLAY collaborano
professionisti di altissima caratura, da grandi giornalisti riconosciuti nel panorama italiano e non solo a personaggi di spicco del mondo del calcio.
Ex calciatori del calibro di Frey, Ravanelli e giocatori ancora in attività come Mario Balotelli ed Emiliano Viviano impreziosiscono un palinsesto già ricco di
contenuti e spunti.

I nostri programmi

SCOPRI LE LIVE DEL GIORNO

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy