Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Palmeri: “Napoli, troppa autoreferenzialità. Allegri poco umile”

palmeri 09092022 (1)

Tancredi Palmeri, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di SerieAnews.com su Twitch Tv Play. 

Il giornalista Tancredi Palmeri ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it su Twitch TvPlay commentando la giornata di Champions League.

palmeri 09092022 (1)
Tancredi Palmeri (Screenshot Instagram)

Queste le sue parole:

SULLA FIORENTINA – “Ridimensionare il valore di Italiano? Piuttosto quello di Jovic. Jovic simile a Romario nelle movenze? Quando dormono solo uguali (ride ndr)”

SUL GIOCO DELLE ITALIANE IN CHAMPIONS – “Il Napoli ha rasentato la perfezione contro il Liverpool. L’autoreferenzialità non fa bene al Napoli. E’ la stessa che ha avuto negli ultimi mesi del Napoli di Sarri. Non fa mai bene. L’anno scorso l’Inter fece un calcio europeo contro Real e Liverpool, che però fecero meglio e arrivarono in finale. Adesso invece ha paura della propria ombra. La Juventus non gioca bene da Cardiff. Allegri è ancora più autoreferenziale. Se gli dici forse hai ragione pensa che devi avere tre volte regione. Non ha molta umiltà di capire che si dovrebbe andare oltre i propri i limiti. Il Milan fece una grande partita contro l’Atletico, rimasta figlio unico. Ma sono giovani. Il Napoli ha giocato benissimo, ma vediamo se tiene questo livello. E’ vero che il Liverpool sta sotto un treno, ma il Napoli lo ha accompagnato alla stazione, Ogni squadra ha una situazione e condizione diversa. Inter  ha giocato con la pressione post derby, Napoli invece fresco e sbarazzino”.

SULL’ASSENZA DI OSIMHEN – “Ha Simeone, Raspadori..è bene attrezzato per reggere l’assenza di Osimhen. Anche l’anno scorso c’era Mertens, che ha fatto bene…ma non era la stessa cosa. Non averlo per un mese e mezzo…Osimhen è un’altra cosa”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy