Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Galetti: “Attenzione alla pista De Zerbi per la Juve. Skriniar affascinato dalla Premier”

Galetti

Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, trasmissione in onda su Tv Play. Tanti i temi discussi.

Il giornalista di Sportitalia Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, trasmissione in onda su Tv Play ed ha commentato la situazione delle principali squadre italiane. Ecco le sue parole:

Galetti
Galetti Tv Play
FUTURO ALLEGRI – “Non possiamo conoscere il suo futuro, ma la sua tranquillità è dovuta dal contratto molto oneroso che lo blinda. Questo contratto limita i movimenti della Juve, ma c”è da dire che se dovesse continuare così la Juve in questo modo e con questa intensità, la situazione è difficile. In passato la squadra aveva un determinato di gioco che faceva vincere la Juventus, ma ora stenta. La dirigenza non è contenta, ma la Juve almeno in campionato è ancora in lotta. Non è tutto compromesso, anche se bisogna fare il nome di De Zerbi, da quello che m risulta, e gli è stato chiesto di temporeggiare. I rifiuti a Bologna e Brighton mi fanno capire che lui sta aspettando situazioni più importanti”.
Rinnovi di Skriniar e Leao? “sicuramente non sono rinnovi che si risolveranno nel breve. Su Leao ci sono argomenti di discussione tra la dirigenza e la società e si potrebbe decidere di arrivare a 7 milioni. È vero che il Chelsea ha offerto 80 milioni al Milan, non è stata ufficializzata ma i Blues hanno offerto 80 milioni più giocatori come contropartita. Maldini ha risposto che il valore di Leao è quello della clausola di 150 milioni di euro. Rafa è un giocatore determinante ed il Milan vuole provare a blindarlo”. Ancora su Skriniar: “Non c’è solo il PSG, ma ci sono anche alcuni club inglesi. Il giocatore apprezza la Premier. Guardando alla sponda Inter Skriniar è affascinato dalla Premier mentre sulla sponda Leao il giocatore valuta con interesse la situazione relativa al suo salario e appunto guarda l’aspetto economico”.

Rudy Galetti sulla situazione di Lazio e Roma

LAZIO E ROMA – “Sembra che non sia passato un anno di lavoro con Mourinho e Sarri. Loro hanno bisogno di tempo, Mourinho vincendo la Conference ha fatto il suo nella scorsa stagione, ma anche quest’anno la Roma, che ha fatto un gran mercato, ha mancanze nel legame di reparti e nel ritmo, che, vedo ad esempio nel Milan”.
Infine ha concluso: “Anche stasera nella Lazio vedo grosse difficoltà. Nel club biancoceleste passano i mesi e gli anni, ma ci sono i buchi. La Lazio, va detto, ha la coperta in alcuni reparti, soprattutto in attacco. Poi la tattica e le idee di gioco dovrebbero sopperire a queste mancanze. Al momento diciamo che Roma e Lazio non hanno trovato la chiave per esaltare i punti di forza e mitigare i punti deboli”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy