Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin: “L’Inter non ha bisogno di cambiare Inzaghi. Allegri? La Juventus sta facendo qualche considerazione”

Le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, a Calciomercato.it in onda su TvPlay.

Sconfitta dell’Inter a Udine: “Chi ha visto la partita di ieri si è reso conto di errori clamorosi a monte, ha fatto degli errori Inzaghi e penso lo sappia, soprattutto sui cambi. Hanno sbagliato però anche i giocatori, li conosco uno a uno e so quanto valgano, stanno rendendo al 30% del loro valore. Si arriva all’esonero del tecnico? Secondo me no ci si arriva quando la situazione è irreversibile e non lo è. Serve maggior capacità di lettura delle partite da parte del tecnico, che i giocatori si sveglino un po’ e che la società risolva certe situazioni. Penso che ci voglia un po’ di bastone, in senso buono, in più. Troppa carota non va bene”.

Biasin a TvPlay

I problemi in campo: “Sono andato a vedermi la statistica sui chilometri fatti e la sensazione era che corresse poco, mentre invece sta correndo solo poco meno rispetto all’anno scorso. Sta mancando l’intensità, l’Udinese a centrocampo ha distrutto l’Inter. Mi aspetto più applicazione e intensità, a partire dai miei preferiti, Barella e Brozovic, ieri hanno fatto poco, Barella sostanzialmente solo la punizione. Brozovic in questo momento non è al suo livello consueto, anche chi gli è intorno non è al suo livello consueto, fatico a vedere la superiorità offensiva là davanti, Lautaro mi sembra un po’ abbandonato a se stesso. Da me però non sentirete mai dire che è finito il mondo, queste difficoltà in spogliatoio si analizzano e si affrontano, l’Inter i mezzi per risolvere questi problemi li ha”.

Il passo falso della Juventus contro il Monza: “Nei primi quaranta minuti, undici contro undici, la Juventus sembrava una squadra di bassa classifica. Quello spaventa ancora di più rispetto ai minuti dove c’è stato l’uomo in meno. Possibile cambio di tecnico? Credo alla Juventus stiano facendo dei ragionamenti, anche se l’ingaggio di Allegri è un deterrente. La situazione tra Inter e Juventus è diversa, all’Inter non ci si pensa a un cambio, alla Juventus qualche ragionamento lo si inizia a fare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy