Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lombardi: “Aggressione post Milan-Napoli brutta, non mi aspettavo un eco del genere”

Marco Lombardi, giornalista di CalcioNapoli24, a Calciomercato.it in onda su TvPlay.

L’episodio nel lavoro post partita fuori da San Siro: “E’ stato un post partita abbastanza traumatico in quei cinque minuti per quanto fortunatamente non sia successo nulla. La tranquillità della partita sugli spalti e in campo non faceva presagire quanto sarebbe accaduto poi a me e al mio cameraman. Nel post gara fuori dallo stadio i tifosi del Napoli e del Milan si sono anche incrociati spesso scambiandosi commenti goliardici dopo il risultato. Ho chiesto a questo tifoso se fosse del Napoli, si è girato facendo partire una filippica, quando gli abbiamo detto che eravamo in diretta il suo comportamento si è inasprito, è impazzito totalmente peggiorando ulteriormente la situazione. E’ venuto anche petto a petto con me mentre le immagini andavano, quando gli ho detto allora di andare dalla polizia i suoi due amici lo hanno portato via e la situazione si è conclusa”.

 

Episodio che è finito su tutti i giornali e l’appello di CalcioNapoli24 per individuare questa persona: “Non mi aspettavo l’eco clamorosa per la cosa. L’ho vista su tutti i quotidiani nazionali e anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha fatto un post di solidarietà per me e per tutti i cittadini del sud. Provenienza di questa persona? Da quanto si è capito il signore era umbro, non di Milano sicuramente”.

La partita: “La gara è stata equilibrata con il Milan che per le occasioni create forse avrebbe meritato un filo di più. Però l’anno scorso, per esempio, il Milan batte il Napoli con il gol di Giroud e un solo tiro in porta. Queste gare sporche portate a casa sono quelle che ti fanno poi arrivare ai grandi traguardi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy