Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Momo Sissoko: “Di Maria può dare la svolta a questa Juve, credevo molto in Zakaria”

L’ex centrocampista della Juve Momo Sissoko è intervenuto telefonicamente per parlare a Calciomercato.it su Tv Play. 

L’ex giocatore della Juventus Momo Sissoko è intervenuto su Tv Play a Calciomercato.it ed ha commentato cosi il momento difficile in casa bianconera:

Sissoko
Momo Sissoko su Tv Play

COSA SUCCEDE ALLA JUVENTUS ? “La verità è che c’è un problema. L’inizio stagione è stato un po’ difficile, ma sono convinto che la Juventus tornerà a vincere e sarà protagonista per il futuro”.

Chi può dare la svolta a questa Juventus, la vecchia guardia o i giovani? – “Io penso che giocatori di esperienza come Di Maria e Paredes possono dare una mano e ridurre la pressione”.

Manca Sissoko? “Non lo so, loro hanno bisogno di un centrocampista forte e aggressivo, io credevo che Zakaria fosse il giocatore giusto, ma lui è andato in prestito al Chelsea. Speriamo che la Juve prenda un centrocampista molto forte, quello è importante”.

Juve, Sissoko su Pogba e sulla società

Il centrocampista ha poi parlato riguardo il ritorno di Paul Pogba – “Penso che sarà un’altra squadra, lui è un giocatore molto importante, che ha fatto bene alla Juve ed il suo ritorno è un buon acquisto per il 2023. La squadra ha bisogno di giocatori di qualità come Pogba”.

RESPONSABILITA’ ALLEGRI O DIRIGENZA – “Tutti hanno le proprie responsabilità, tutti dall’allenatore ai giocatori e quando c’è responsabilità è importante saper riconoscere questa situazione, la Juve è un grande club ed io penso che nel prossimo mercato prenderanno giocatori di personalità per essere nella Juventus”

GIOVANI TALENTI – “La verità è che c’è un giocatore del Salisburgo che mi piace, Sekou Keita e credo sia un giocatore molto importante per la Juventus”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy