Juventus%2C+scoppia+la+polemica%3A+Chiesa+vede+il+rientro%2C+ma+divide+i+tifosi+%26%238211%3B+FOTO
tvplayit
/2022/10/13/juventus-scoppia-polemica-chiesa-rientro/amp/

Juventus, scoppia la polemica: Chiesa vede il rientro, ma divide i tifosi – FOTO

Published by
Leonardo Zullo

Quante polemiche contro la Juventus, scoppia la bufera social sul post con Federio Chiesa: tifosi bianconeri divisi. 

Era il 9 gennaio quando Federico Chiesa si è visto il mondo crollare addosso. L’attaccante della Juventus stava tornando da un brutto infortunio. Dopo le vacanze di Natale, a differenza dei suoi compagni, era tornato subito alla Continassa per allenarsi. Eppure, la sfortuna non l’ha abbandonato. Da ormai 9 mesi è fermo ai box per la rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro. Un problema che lo terrà fermo ancora un po’. Massimiliano Allegri non vuole forzare il rientro, nonostante la Juventus abbia tremendamente bisogno di Chiesa, visto anche l’infortunio di Angel Di Maria.

L’ex Fiorentina e attaccante della Nazionale italiana è finalmente tornato ad allenarsi al centro sportivo bianconero. Nel giorno post-sconfitta contro il Maccabi Haifa, Chiesa ha lavorato assieme all’Under 17. Il club, ultimamente, sta pubblicando tantissime storie sugli allenamenti dell’esterno classe 1997. I tifosi, però, non abbassano i toni sui social e mostrano tutta la loro frustrazione per il momento negativo della squadra. Non mancano i commenti contro Massimiliano Allegri e la società. E l’ultimo post su Federico Chiesa divide i supporter bianconeri.

Chiesa vede la luce dal tunnel: il post della Juventus scatena i tifosi

Federico si è allenato alla Continassa con il pallone e ha provato i tiri da fuori area. La Juventus ha pubblicato il video con qualche sua conclusione dalla distanza. Il piede destro di Chiesa è già caldo. I sostenitori della Vecchia Signora non vedono l’ora che Allegri possa convocarlo per farlo giocare. “Non è che ti stiamo aspettando, di più“, sottolinea un tifoso commentando le immagini con l’attaccante protagonista.

Sotto al post pubblicato dal canale Twitter della società bianconera sono numerosi i commenti: “Sta tornando per salvarci!”. C’è anche chi non riserva messaggi positivi nei confronti del club e di Massimiliano Allegri: “Inutile che mettete il video di Chiesa, dovete esonerarlo!”. Insomma, non si respira un’aria serena attorno all’ambiente juventino. E le speranze di una possibile rimonta in campionato sono tutte riversate sulle spalle del gioiellino classe 1997.

 

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago