Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Donati: “Inzaghi bravo a gestire le difficoltà all’Inter. Milan, bisogna aspettare De Ketelaere”

Donati Milan

L’ex giocatore Massimo Donati è intervenuto a Tv Play su Calciomercato.it discutendo delle ultime sfide e situazioni in casa Inter e Milan.

L’ex giocatore Massimo Donati ha parlato a Tv Play ai microfoni di Calciomercato.it ed ha trattato di tanti temi:

Verona-Milan – “Sicuramente quando una squadra cambia tecnico c’è una reazione, una reazione emotiva dopo un avvio non semplice. Ora trova di fronte una squadra rodata come il Milan, i rossoneri sono in fiducia, brava a reagire dopo i passi falsi. Non sarà facile per il Verona ma se la squadra veneta trova l’entusiasmo degli ultimi anni può diventare una bella partita”.
Donati Milan
l’ex giocatore Massimo Donati a Tv play
DE KETELAERE – “Ci sono passato anche io in questa situazione, quando si arriva in un club come il Milan non è facile, soprattutto dal punto di vista mentale. Ti trovi in una squadra forte e non è semplice. Tonali il primo anno alla Juve non è andato bene, poi le qualità sono venute fuori e la società è stata molto brava ad aspettarlo. Questo vale anche per lui e bisogna avere pazienza ed anche lui dovrà aspettare il suo momento, imparando intanto come ci si muove nel mondo Milan. Poi le sue qualità verranno fuori.

Massimo Donati su Milan e Inter

ASSENZA DI DNA MILAN: “La vedo come una cosa complicata, in Europa affronti squadre molto forti con campioni e non è semplice. La squadra ha impostato benissimo contro il Chelsea, poi l’errore arbitrale, chiamiamolo così ha condizionato la gara. Pioli ha fatto un lavoro fantastico e non gli si può dire nulla, il suo lavoro è destinato a crescere”.
INTER – “Scudetto? Sicuramente si, l’importante è trovare continuità e nel calcio di oggi si passa in un attimo da essere bravissimi a non essere più bravi, tutto passa dai risultati. È normale che ci vuole quella scintilla per risolvere i momenti difficili ma Inzaghi è stato bravo a gestire questi momenti. L’Inter ha dimostrato di avere grandi giocatori che possono fare bene contro chiunque, i momenti no ci stanno ma bisogna farli durare il meno possibile”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy