Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lautaro come Milito: il dettaglio che fa impazzire i tifosi

Inter, Lautaro come Milito: il dettaglio che fa impazzire i tifosi

Lautaro ha eguagliato il numero di gol di Milito con la maglia dell’Inter: nel rapporto tra i due c’è un dettaglio che emoziona i tifosi nerazzurri.

Segnando oggi, Lautaro Martinez ha sbloccato la partita dell’Inter contro la Salernitana grazie all’assist di Niccolò Barella. L’argentino ha così dato seguito al bellissimo gol dell’ultima partita di Champions League contro il Barcellona. Ed oggi si è regalato effettivamente un momento davvero dolce in nerazzurro.

Inter, Lautaro come Milito: il dettaglio che fa impazzire i tifosi
Inter, Lautaro come Milito: il dettaglio che fa impazzire i tifosi (Ansa)

La rete odierna, infatti, gli ha consentito di raggiungere il numero di gol in Serie A con l’Inter (62) del leggendario Diego Milito, eroe del Triplete e nella notte della finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Nel post-partita del lunch-match di oggi, il classe 1997  ha rivelato un dettaglio che lega i due a doppio filo.

Inter, Lautaro eguaglia il “maestro” Milito: l’emozionante confessione del numero 10 nerazzurro

Inter, Lautaro eguaglia il maestro Milito: l'emozionante confessione del numero 10 nerazzurro
Inter, Lautaro eguaglia il maestro Milito: l’emozionante confessione del numero 10 nerazzurro (Ansa)

“Sicuramente lo sentirò, andremo a cena nei prossimi giorni visto che è qui a Milano”, ha raccontato il sudamericano. Che ha spinto per rimanere all’Inter in estate, e si augura ora di scrivere una pagina importante di storia dell’Inter, nel solco dei tanti argentini che già hanno vestito la sua stessa maglia.

E Milito, ad esempio, per il più giovane connazionale, è sempre a disposizione: Lui mi dà sempre tanti consigli, è una grande persona e segue sempre l’Inter”, ha ammesso Lautaro. Un aneddoto curioso, che unisce passato e presente della storia nerazzurra. E per i tifosi è il segno di dedizione anche da parte del Toro alla causa interista.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy