Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Savic alla Juventus, il ct è sicuro: “Lo vedo bene lì”

Milinkovic-Savic, nonostante sia un punto di fermo della Lazio, continua ad essere accostato alla Juventus: l’ultimo annuncio del commissario tecnico non è passato inosservato

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più forti d’Europa e i suoi numeri, combinati sempre a grandissime prestazioni, sono sotto gli occhi di tutti. Da sette stagioni, ormai, trascina il centrocampo della Lazio e ogni estate, puntualmente, si parla di una sua possibile cessione.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto Ansa)

Nelle scorse settimane, anche e soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Kezman, il futuro di Milinkovic è tornato prepotentemente a far discutere. I tifosi della Juventus, da anni, sperano nel suo arrivo a Torino, ma la valutazione di Lotito, il quale chiede circa 80-100 milioni, spaventa eccome le pretendenti in giro per l’Europa.

Il serbo è legato alla Lazio da un contratto sino al 2024 e Kezman, agente di Milinkovic, ha parlato pubblicamente di eventuali colloqui, per il rinnovo, solo al termine del Mondiale in Qatar che il centrocampista disputerà con la Serbia.

Futuro Milinkovic-Savic, il ct sottolinea: “Alla Juve…”

Milinkovic-Savic, il ct sottolinea: “Alla Juve…” (Foto Ansa)

Il commissario tecnico della nazionale serba, Dragan Stojkovic, è intervenuto ai nostri microfoni, in diretta su TVPlay, ed ha parlato del futuro di Milinkovic. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io faccio solo il ct, eventualmente devono trovare l’accordo le due società (Lazio e Juve ndr). Lui gioca molto bene in Italia. Nella Juve? Non c’è dubbio che ci starebbe bene. E’ ancora molto giovane. Ha grande esperienza in Serie A, e non è facile. A me piacciono i giocatori come lui. La bellezza del calcio. I tifosi vengono allo stadio per questo, per vedere calciatori come lui in azione”.

Le dichiarazioni di Stojkovic hanno elettrizzato i tifosi della Juventus alla visione della diretta, i quali hanno commentato con diversi messaggi di approvazione verso un eventuale trasferimento del “Sergente” in bianconero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy