Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stojkovic: “Vlahovic, Juventus scelta giusta. Anche Milinkovic-Savic si troverebbe bene”

Il ct della nazionale serba Dragan Stojkovic è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch Tv Play

Il ct della nazionale Serba Dragan Stojkovic ha discusso ai microfoni di calciomercato.it la situazione dei giocatori serbi in attività nel nostro campionato. Da Vlahovic a Kostic, passando per Milinkovic-Savic: ecco le sue parole

SU VLAHOVIC – “Penso che sia stato fatto un capolavoro con Vlahovic alla Juventus. Lui ha fatto miracoli a Firenze con giocate e gol, ha meritato di andare in una grande squadra. Penso siano tutti contenti, soprattutto i tifosi juventini”

SULLA SUA PRESENZA AL DERBY DELLA MOLE – “Ho promesso di andare a Torino per vedere il derby. Abbiamo tanti giocatori della nazionale serba in Serie A. Firenze, Verona, Milano….ora sono stato a Torino per vedere la partita tra i granata e la Juventus. Dopo la partita c’è stata una bella cena tutti insieme. Gli juventini Vlahovic e Kostic sono stati più contenti (ride ndr) hanno fatto una vittoria molto importante”.

SUL MATCH TRA JUVENTUS E TORINO – “La partita non è stata a grandissimo livello. Il risultato è stato più importante del gioco. Il Torino ha fatto un buon gioco, soprattutto nel secondo tempo, ma è difficile giocare contro la Juventus senza punta. La Juventus con il contropiede e la profondità ha trovato la possibilità di fare gol. In Italia è così…conta il risultato. La Juventus ha cominciato stanca..non con la velocità. Allegri poi ha avuto problemi con gli infortuni. Non si deve dimenticare”.

SU MILINKOVIC-SAVIC – “Io faccio solo il ct, eventualmente devono trovare l’accordo le due società (Lazio e Juve ndr). Lui gioca molto bene in Italia. Nella Juve? Non c’è dubbio che ci starebbe bene. E’ ancora molto giovane. Ha grande esperienza in Serie A, e non è facile. A me piacciono i giocatori come lui. La bellezza del calcio. I tifosi vengono allo stadio per questo.”

SU KOSTIC – “Fa la differenza, può fare cross importanti per l’attaccante. Il livello del Francoforte se lo ritrovasse sarebbe importante”.

SULLA LEADERSHIP DI VLAHOVIC – “E’ già un giocatore importante per la squadra”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy