L’ex calciatore e dirigente sportivo Massimo Tarantino è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play.
Dal passato al Napoli alle grane di casa Juventus: l’ex calciatore e dirigente Massimo Tarantino è intervenuto ai microfoni di Tv Play. Queste le sue parole:
SULL’ARRIVO AL NAPOLI – “Bei tempi. Era il periodo di Maradona. Vivevamo nell’entusiasmo di quelle gesta. Io e Zola siamo arrivati più o meno insieme, poi lui è rimasto. Ho giocato con grandi campioni, tra cui lui”
SUL NAPOLI – “I dirigenti stanno lavorando bene da tanti anni. E’ una delle società più in salute. La strada è quella giusta”.
SULLA JUVENTUS – “Non sta vivendo la migliore delle situazione. Parliamo di club e dirigenti importanti. Se hanno intenzione di fare una rivoluzione va lasciata l’opportunità di farlo in tranquillità. C’è grande insoddisfazione da parte dei vertici e l’esigenza di fare una riflessione e ripartire. Probabilmente per la prossima estate, non è stato fatto a stagione in corso”
SU GIUNTOLI – “Le competenze di Giuntoli sono altissime. Potrebbe essere pronto per fare ripartire la Juventus. Ha lavorato benissimo in questi anni. Ha portato il Napoli ad una gestione sostenibile pur essendo competitivo. Però io immagino che se il Napoli dovesse fare un campionato protagonista non sia facile ricominciare e lasciare per andare alla Juventus.”
SU SPALLETTI – “Spalletti ogni anno migliora. Ha sempre dimostrato di essere un grande allenatore. Invecchiando diventa più buono. In questo momento ha trovato il contesto ideale e la squadra con le caratteristiche giuste. Farà bene anche nei prossimi anni. Auguro il meglio a lui e al Napoli”.
SU ESPOSITO – “E’ molto giovane, ha una grandissima personalità. E’ un predestinato. Nella prossima stagione lo vedremo in Serie A”.
SU KVARATSKHELIA – “Ha trovato l’allenatore che riesce a valorizzare e l’ambiente giusto. Il suo inserimento è stato pensato bene, gli è stato costruito un percorso”
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…