Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bertolino: “La questione stadio incide sulla vendita dell’Inter. Sui diritti della Serie A…”

Francesco Bertolino

Il giornalista di Milano Finanza Bertolino ha parlato a Calciomercato.it della situazione della Serie A e dei diritti relativi alla lega.

Il giornalista di Milano Finanza Francesco Bertolino è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play ed ha raccontato su tanti temi: NOVITÀ SULLA SERIE A – “È una situazione molto fluida e difficile da spiegare, ci sono diverse situazioni da valutare come ad esempio della SuperLega. Per quel che riguarda la Serie A bisogna dire che si sono fatti avanti dei fondi con grandi proposte in passato, ora ci si sta riprovando con altre due offerte di livello.

Francesco Bertolino
Francesco Bertolino a Tv Play
Una delle loro proposte riguarda quella di creare una piattaforma propria dove agire da sole e poter vendere le partite. Futuro Serie A? C’è un gruppo di club ostile come Lazio, Fiorentina e Napoli che sono ostili, per Inter e Juventus bisogna valutare la situazione. Inter è in vendita mentre la Juve coltiva ancora il sogno SuperLega. Venerdì ci sarà l’assemblea e si faranno ulteriori valutazioni.

Bertolino sull’Inter

INTER – “Il processo di vendita è partito realmente questa settimana. L’Inter si è rivolta alla Goldman Sachs che ci lavora da tempo, la società si è riservata sia di vendere tutta la società che solo una minoranza. Lo Stadio incide sul cambio proprietà – “Credo che lo stadio sia un elemento determinante per la cessione sia dal lato del compratore che del venditore che potrebbe mostrare di un progetto avviato per vendere. Accelerare sulla questione stadio è fondamentale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy