Il giocatore Viviano è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play ed ha discusso riguardo diverse tematiche del calcio italiano ed europeo.
Il giocatore Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play ed ha discusso di tanti temi. Ecco le sue parole:
Poi ha proseguito: “Io sono un grande estimatore del calcio italiano e per me sta tornando su. Squadre come le romane e le milanesi hanno vissuto momenti difficili, la Juve ha vinto dominando, io ricordo ho giocato a Roma con diecimila persone, ora le cose vanno meglio. Abbiamo perso tanto campo rispetto agli altri ma va detto che in Italia spesso si tende a vedere l’erba del vicino come più verde. In Premier penso a squadre come al Tottenham che ha speso tantissimo e non ha vinto niente, poi come organizzazione siamo davvero molto in ritardo, direi due secoli. Loro esaltano tutti i loro giocatori, anche quelli meno forti. In Italia non si valorizza quello che ha, si critica Barella che se fosse spagnolo sarebbe esaltato alla grande”.
Il giocatore ha poi continuato: “Di Maria? Il giocatore è concentrato al Mondiale, loro ci tengono da morire e credo che sia tutto li”.
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…