Il giocatore Viviano è intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play ed ha discusso riguardo diverse tematiche del calcio italiano ed europeo.
Il giocatore Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play ed ha discusso di tanti temi. Ecco le sue parole:
Poi ha proseguito: “Io sono un grande estimatore del calcio italiano e per me sta tornando su. Squadre come le romane e le milanesi hanno vissuto momenti difficili, la Juve ha vinto dominando, io ricordo ho giocato a Roma con diecimila persone, ora le cose vanno meglio. Abbiamo perso tanto campo rispetto agli altri ma va detto che in Italia spesso si tende a vedere l’erba del vicino come più verde. In Premier penso a squadre come al Tottenham che ha speso tantissimo e non ha vinto niente, poi come organizzazione siamo davvero molto in ritardo, direi due secoli. Loro esaltano tutti i loro giocatori, anche quelli meno forti. In Italia non si valorizza quello che ha, si critica Barella che se fosse spagnolo sarebbe esaltato alla grande”.
Il giocatore ha poi continuato: “Di Maria? Il giocatore è concentrato al Mondiale, loro ci tengono da morire e credo che sia tutto li”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…