Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lanzo:”Champions? La Juventus pensi al campionato. Pogba e Chiesa, c’è cautela”

Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale twitch Tv Play. 

Il giornalista Stefano Lanzo ha commentato le ultime di casa Juventus ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Queste le sue parole:

SUGLI INFORTUNI –  “C’è prudenza. Quando succede che giocatori importanti hanno infortuni di grande durata c’è sempre grande attenzione. Su Chiesa più ottimismo, poi rallentamento. Per sicurezza Allegri vuole testarlo in amichevole. Su Pogba ancora più prudenza. Il tempo e il tipo di infortunio vanno curati con attenzione”

SU POGBA – “La convocazione al mondiale dipende da cosa succede nelle prossime settimane. Penso che abbia bisogno di giocare, ma c’è prudenza. Non sappiamo con certezza i tempi. Con l’Inter data possibile. Ha bisogno di giocare per essere al mondiale. Ha bisogno di almeno 2-3 partite vere per poterci arrivare, o Deschamps potrebbe fare scelte differenti”

SULLA SUPERLEGA – “La Juve deve pensare al campionato. E’ più importante la partita di domani che quella con Benfica. La Champions non dipende solo dalla Juventus. Il quarto posto invece diventa fondamentale per il futuro del club”.

SULLE ULTIME VOCI DI MERCATO SU MAMARDASVILI –  “Il portiere è uno degli ultimi problemi. Ritengo che la tradizione italiana possa ritornare. C’è Perin, Carnesecchi…chissà che non possa diventare di nuovo un italiano”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy