Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kvaratskhelia fa sognare l’ex Serie A, che paragone: “Assomiglia a…”

Kvaratskhelia Napoli Serie A

Kvaratskhelia è diventato ormai l’idolo del Napoli: in Serie A tutti stravedono per lui. Il paragone è da urlo, i tifosi sognano.

Khvicha Kvaratskhelia è il giocatore della Georgia che ha praticamente stregato i tifosi del Napoli. Rapidità, corsa, giocate e soprattutto gol, quelli che certamente infiammano. Non mancano a tal proposito i paragoni e adesso l’idea è veramente strepitosa, così come il confronto.

Kvaratskhelia Napoli Serie A
Kvaratskhelia fa sognare i tifosi del Napoli e la Serie A (ANSA)

Certamente i margini di crescita sono enormi e il potenziale del ragazzo è evidente. Anche in questo caso la scelta da prendere parte da un presupposto imprescindibile. Fra Serie A e Champions League, infatti, l’attaccante ha dato prova di maturità e voglia di continuare a sorprendere.

Serie A, Kvaratskhelia sorprende tutti: a chi è stato paragonato

Kvaratskhelia Napoli Serie A
Kvaratskhelia infiamma la Serie A, il paragone è da non credere (ANSA)

A parlare del campione ci pensa Daniel Fonseca, ex calciatore conosciuto in Serie A per i trascorsi con squadre come Cagliari, Roma, Napoli, Juventus e una breve esperienza con il Como nel massimo campionato italiano. Adesso per lui è il momento di parlare ai microfoni del Corriere dello Sport.

Fonseca si sbilancia, pur evidenziando di volerlo vedere ancora all’opera, il paragone però infiamma il pubblico di fede partenopea. “Kvara somiglia a Neymar, voglio vederlo ancora un po’, ma mi sembra somigli un po’ a lui per diversi motivi“, commenta l’ex calciatore. Un motivo certamente di grande orgoglio visto che il paragone arriva direttamente con un calciatore che ha mostrato e mostra grandi cose con le maglie di Santos, Barcellona e Paris Saint Germain.

Kvaratskhelia è giovane e il potenziale lo mostra chiaramente, Daniel Fonseca ne parla a chiare lettere e spiega però di volerlo ancora vedere in altri incontri importanti, così come in quelle partite difficili. Proprio lì serve l’estro e la giocata utile per sbloccare la partita. Il Napoli si gode intanto il gioiellino georgiano e sogna ad occhi aperti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy