Kvaratskhelia è diventato ormai l’idolo del Napoli: in Serie A tutti stravedono per lui. Il paragone è da urlo, i tifosi sognano.
Khvicha Kvaratskhelia è il giocatore della Georgia che ha praticamente stregato i tifosi del Napoli. Rapidità, corsa, giocate e soprattutto gol, quelli che certamente infiammano. Non mancano a tal proposito i paragoni e adesso l’idea è veramente strepitosa, così come il confronto.
Certamente i margini di crescita sono enormi e il potenziale del ragazzo è evidente. Anche in questo caso la scelta da prendere parte da un presupposto imprescindibile. Fra Serie A e Champions League, infatti, l’attaccante ha dato prova di maturità e voglia di continuare a sorprendere.
A parlare del campione ci pensa Daniel Fonseca, ex calciatore conosciuto in Serie A per i trascorsi con squadre come Cagliari, Roma, Napoli, Juventus e una breve esperienza con il Como nel massimo campionato italiano. Adesso per lui è il momento di parlare ai microfoni del Corriere dello Sport.
Fonseca si sbilancia, pur evidenziando di volerlo vedere ancora all’opera, il paragone però infiamma il pubblico di fede partenopea. “Kvara somiglia a Neymar, voglio vederlo ancora un po’, ma mi sembra somigli un po’ a lui per diversi motivi“, commenta l’ex calciatore. Un motivo certamente di grande orgoglio visto che il paragone arriva direttamente con un calciatore che ha mostrato e mostra grandi cose con le maglie di Santos, Barcellona e Paris Saint Germain.
Kvaratskhelia è giovane e il potenziale lo mostra chiaramente, Daniel Fonseca ne parla a chiare lettere e spiega però di volerlo ancora vedere in altri incontri importanti, così come in quelle partite difficili. Proprio lì serve l’estro e la giocata utile per sbloccare la partita. Il Napoli si gode intanto il gioiellino georgiano e sogna ad occhi aperti.
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…