Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Inter, l’attaccante lo ammette: “Voglio tornare”

L’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove ha parlato in maniera piuttosto seria del suo futuro

L’Inter di Simone Inzaghi, in serata, affronterà la Fiorentina al Franchi nel match valido per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Salernitana, proveranno a ripetersi contro una Viola in grande difficoltà che ha conquistato solamente 10 punti in altrettante partite.

Inter
Logo Inter (Foto ANSA)

In settimana, poi, tornerà la Champions League e l‘Inter sarà chiamata alla sfida interna contro il Viktoria Plzen ed una vittoria potrebbe consegnare la qualificazione agli ottavi alla squadra di Inzaghi. 

Intanto, un ex attaccante nerazzurro, nel corso di un’intervista rilasciata a Sportweek, ha parlato delle proprie aspirazioni e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Il giovane centravanti ha espresso, senza giri di parole, la volontà di tornare all’Inter nel prossimo futuro.

Inter, l’attaccante spiega: “Voglio tornare in nerazzurro”

Dzeko, Satriano, Dimarco (Foto Ansa)

L’attaccante in questione non è altro che il giovane Martin Satriano. Il classe 2001, attualmente in prestito all’Empoli, ha spiegato: “Io all’Inter voglio tornarci, ma voglio farlo per giocare. So che devo imparare ancora tanto, ma mi sento pronto. E, d’altra parte, si impara soltanto giocando”. 

Satriano, successivamente, ha espresso parole d’elogio nei confronti di Lautaro Martinez: “Lautaro lo sento più vicino alle mie caratteristiche. E’ aggressivo, ‘cattivo’, quando non fa gol si incazza come me. In allenamento parlavamo tanto, lui mi dava consigli: prova a fare così, colpisci la palla in questa maniera…Ogni tanto ci sfidavamo. Io sono molto competitivo, mi piace scommettere coi compagni d’attacco o coi portieri, mi serve per fare sempre meglio”.

Il giovane attaccante ha poi parlato anche di Conte e Inzaghi, due allenatori vissuti da vicino all’Inter: “Mi hanno parlato molto. Apprezzavano il fatto che sono uno che non molla mai, che rincorre anche un pallone che sembra perso. Mi dicevano di non perdere questa mia caratteristica”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy