L’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove ha parlato in maniera piuttosto seria del suo futuro
L’Inter di Simone Inzaghi, in serata, affronterà la Fiorentina al Franchi nel match valido per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Salernitana, proveranno a ripetersi contro una Viola in grande difficoltà che ha conquistato solamente 10 punti in altrettante partite.
In settimana, poi, tornerà la Champions League e l‘Inter sarà chiamata alla sfida interna contro il Viktoria Plzen ed una vittoria potrebbe consegnare la qualificazione agli ottavi alla squadra di Inzaghi.
Intanto, un ex attaccante nerazzurro, nel corso di un’intervista rilasciata a Sportweek, ha parlato delle proprie aspirazioni e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Il giovane centravanti ha espresso, senza giri di parole, la volontà di tornare all’Inter nel prossimo futuro.
L’attaccante in questione non è altro che il giovane Martin Satriano. Il classe 2001, attualmente in prestito all’Empoli, ha spiegato: “Io all’Inter voglio tornarci, ma voglio farlo per giocare. So che devo imparare ancora tanto, ma mi sento pronto. E, d’altra parte, si impara soltanto giocando”.
Satriano, successivamente, ha espresso parole d’elogio nei confronti di Lautaro Martinez: “Lautaro lo sento più vicino alle mie caratteristiche. E’ aggressivo, ‘cattivo’, quando non fa gol si incazza come me. In allenamento parlavamo tanto, lui mi dava consigli: prova a fare così, colpisci la palla in questa maniera…Ogni tanto ci sfidavamo. Io sono molto competitivo, mi piace scommettere coi compagni d’attacco o coi portieri, mi serve per fare sempre meglio”.
Il giovane attaccante ha poi parlato anche di Conte e Inzaghi, due allenatori vissuti da vicino all’Inter: “Mi hanno parlato molto. Apprezzavano il fatto che sono uno che non molla mai, che rincorre anche un pallone che sembra perso. Mi dicevano di non perdere questa mia caratteristica”.
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…