Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chiesa torna in campo: la novità per Benfica-Juventus

Chiesa Juventus

Federico Chiesa corre sempre più veloce verso il rientro. Ha giocato oggi in un’amichevole a ranghi misti alla Continassa.

Torna comprensibilmente a sorridere Federico Chiesa. L’esterno bianconero si sta avvicinando a grandi passi verso il definitivo rientro. Oggi ha infatti giocato la sua prima partitella dopo quasi un anno dall’infortunio.

Chiesa Juventus
Chiesa e le valutazioni in casa Juventus, cosa sta accadendo (ANSA)

Si è trattato di un test in famiglia tra chi non ha giocato ieri contro l’Empoli e chi dell’Under 19 non è stato impiegato contro il Cagliari nella partita giocata ieri. Durante il riscaldamento il giocatore bianconero ha mostrato tutta la sua felicità per un momento molto importante della sua carriera recente, quello che potrebbe sancire una volta per tutte la fine del tunnel in cui è entrato dopo l’infortunio al legamento crociato subito contro la Roma.

Chiesa e le prime impressioni sulla partitella in famiglia

Il test in famiglia è andato molto bene per Federico Chiesa. Ha preso parte per 45 minuti alla partitella giocata alla Continassa: buone sensazioni per il numero 7 , anche se ci vorrà ancora molta prudenza per il suo ritorno definitivo in campo. Molto difficile vederlo tra i convocati per il Benfica, ma l’ex Fiorentina corre veloce verso il rientro. Non è da escludere che il tecnico juventino non decida di volerlo comunque portare in panchina per fargli riassaporare il campo sempre più da vicino, tra l’altro in una gara che sarà sicuramente molto sentita dall’ambiente bianconero.

Si prospetta quindi un ritorno molto importante per i bianconeri di Max Allegri. Dopo le due recenti vittorie di fila in campionato, per la prima volta in questa stagione, la Juventus può guardare al futuro con un pizzico in più di fiducia, sia per la classifica, sia per la formazione. Dopo Chiesa, infatti, è atteso fortemente il rientro anche di Pogba, per avere la rosa bianconera finalmente al completo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy