Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Barcellona, Kessié per ora è solo una riserva: “Il mio obiettivo è…”

Il centrocampista del Barcellona, Franck Kessié, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine del match vinto dai catalani contro l’Atletico Bilbao

L’avventura di Franck Kessié al Barcellona stenta a decollare. Il centrocampista ivoriano, in quest’inizio di stagione, ha collezionato solamente 7 presenze in Liga e quasi tutte da subentrato. La concorrenza è spietata e lo stesso Xavi lo ha sottolineato in una delle ultime conferenze stampe.

Kessié
Franck Kessié, centrocampista del Barcellona (Foto Twitter)

Kessié, oltre alle 7 presenze in Liga, ha collezionato anche 4 gettoni in Champions League. Il suo minutaggio non è altissimo e molti tifosi bluagrana sono ansiosi di vederlo maggiormente all’opera.

Contro l’Atletico Bilbao, però, il classe ’96 ha avuto la possibilità di disputare 57 minuti per via dell’infortunio di Gavi che è stato costretto a lasciare il campo al minuto 34. Kessiè si è reso protagonista di una buona prova e nel post partita ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai giornalisti presenti in zona mista.

Barcellona, Kessié: “Sono appena arrivato, è una nuova sfida per me”

Franck Kessié, ex centrocampista del Milan (Foto Ansa)

Kessié in merito alla vittoria contro il Bilbao come riporta Sport, ha spiegato: “La squadra c’era rimasta male dopo la sconfitta contro l’Inter in Champions, ma abbiamo tirato fuori il carattere e ora siamo tornati sulla giusta via. Xavi e il suo staff sono riusciti a farci tornare la fiducia, sanno preparare molto bene le partite”. 

In merito alla sua scelta di accettare la corte del Barcellona, l’ivoriano ha sottolineato: “Questa è una nuova sfida per me, sono appena arrivato. Mi devo adattare al Paese, alla lingua e al tipo di gioco, è tutto diverso rispetto a dove ero prima. Io cerco di lavorare e dare il meglio di me in ogni allenamento per avere un minutaggio maggiore e rendere soddisfatto il mio allenatore”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy