Conte%2C+assalto+alla+Juventus%3A+lo+scippo+che+spaventa+Agnelli
tvplayit
/2022/10/24/conte-assalto-juventus-scippo-spaventa-agnelli/amp/

Conte, assalto alla Juventus: lo scippo che spaventa Agnelli

Published by
Niccolò Matteucci

Il Tottenham perde ancora e Conte chiede apertamente rinforzi alla proprietà. L’interesse per un giocatore della Juventus fa tremare Agnelli.

Antonio Conte lo conosciamo bene, è un tecnico molto esigente, a 360 gradi. L’allenatore leccese come ricordiamo ha abbandonato l’Inter non appena ha sentito odore di ridimensionamento. Infatti di lì a poco la società avrebbe venduto sia Lukaku che Hakimi, segnando un downgrade piuttosto significativo che ha ridotto di parecchio il gap col Milan, fino a costare lo Scudetto. Ora con gli Spurs la situazione inizia a farsi tesa. Dopo aver risollevato le sorti della squadra nella passata stagione, adesso Conte torna ad alzare la voce.

Il Tottenham ha incassato ieri la seconda sconfitta consecutiva in Premier League, la terza nelle ultime 5 partite. Il KO nel match casalingo contro il Newcastle ha creato non poche tensioni all’interno degli Spurs. L’allenatore quindi si è espresso con la consueta chiarezza ed ha messo subito in luce quello che secondo lui è il problema principale in questo momento.

Conte vuole rinforzi. Il diktat è questo, perché dal suo punto di vista la rosa della squadra non è semplicemente all’altezza delle altre concorrenti per le prime quattro posizioni della Premier League. Occhi aperti dunque in vista del mercato di gennaio, con Paratici pronto ad accontentare le richieste. Già, ma quali richieste? Il primo nome sul taccuino è un giocatore della Juventus.

Conte vuole rinforzi e punta la Juventus

Il Tottenham si prepara a fare investimenti in vista del mercato di gennaio. Conte inoltre sa che il club è vicino a chiudere un ricco accordo commerciale con il gigante Google, che dovrebbe garantire introiti tali da consentire di muoversi con una certa libertà a Paratici. Uno dei nomi sul taccuino è quello di Weston McKennie.

Fu proprio l’ex-DS della Juventus, oggi al Tottenham, a portare McKennie in bianconero. Dopo Kulusevski e Bentancur sarebbe il terzo juventino a fare le valige per unirsi agli Spurs. Il texano piace molto a Conte, come confermato anche da Tuttosport, che parla della concreta possibilità di un’offerta di circa 30 milioni di euro.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago