Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Viktoria Plzen, Lukaku subito in gol al rientro: le reazioni social dei tifosi

Lukaku

Inter-Viktoria Plzen, Lukaku subito in gol al rientro: le reazioni social dei tifosi. Il centravanti belga entra in campo e firma la rete del 4-0

Come nelle favole. Anzi, come nei sogni. A due mesi dall’infortunio che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi, Romelu Lukaku è entrato a sette minuti dal termine del match di Champions tra l’Inter e il Viktoria Plzen. E meno di 60 secondi dopo ha scaraventato il pallone in rete.

Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

Il 29enne centravanti belga, entrato al posto di Lautaro Martinez, ha fatto letteralmente esplodere i 72mila di San Siro quando all’84’ ha scambiato con Joaquin Correa e con una splendida conclusione mancina ha infilato alle spalle del portiere del Viktoria Plzen realizzando il gol del definitivo 4-0.

Una giocata spettacolare, accolta con un entusiasmo incontenibile sia da tutti i compagni di squadra che dall’intero staff tecnico nerazzurro. Il pubblico del Meazza quasi incredulo ha tributato un’autentica standing ovation al centravanti belga, la cui assenza ha pesato come un macigno in questi due mesi sui destini dell’Inter.

Ma da questa sera Simone Inzaghi dispone di una micidiale arma in più: nelle quattro gare che mancano al termine della prima parte del campionato, prima della lunga sosta per i mondiali, il tecnico nerazzurro potrà fare affidamento su un bomber implacabile, in grado di risolvere qualsiasi gara.

Inter-Viktoria Plzen, social impazziti per Lukaku

Lukaku
Lukaku (Ansa)

Entusiasmo alle stelle, ovviamente, tra i tifosi interisti per questo ritorno bagnato subito dal gol di Romelu Lukaku. I social sono stati subito presi d’assalto dai fans nerazzurri, quasi increduli di fronte a una prodezza simile realizzata da un giocatore che non metteva piede in campo dalla seconda metà di agosto.

Il re è tornato“, “Big Rom, quanto ci sei mancato!“, “E adesso la rimonta scudetto“. Sono solo alcuni dei commenti che i tifosi dell’Inter hanno affidato ai social network, Twitter in primis. Con Lukaku in campo l’ambiente nerazzurro si sente quasi invincibile, e molto probabilmente fa bene a sentirsi così.

Grazie al centravanti belga il complesso nerazzurro dispone di un terminale unico, come in Italia nessuno può permettersi di avere. E gli otto punti di distacco dal Napoli capolista non fanno più paura a nessuno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy