Steward+sospeso+per+selfie+con+Osimhen%3A+cosa+%C3%A8+successo+davvero
tvplayit
/2022/10/26/steward-sospeso-selfie-osimhen-cosa-successo/amp/

Steward sospeso per selfie con Osimhen: cosa è successo davvero

Published by
Luigi Pasquariello

Continua a fa discutere il caso dello steward sospeso per essersi scattato un selfie con Victor Osimhen: ecco cosa è realmente accaduto

Una volta era la sigaretta. Oggi, in tempi in cui imperano i social network, è il selfie che non si nega a nessuno. Vip, influencer e sportivi si concedono volentieri ai loro fan anche perché è un modo semplice e a costo zero per fidelizzarli. Talvolta però un selfie può costare…una sospensione.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Ansa)

E’ quello che è successo a Matteo, steward 18enne di origini etiope in servizio all’Olimpico domenica sera scorsa, che è stato sospeso per aver essersi fatto un selfie con il suo idolo, il nigeriano Victor Osimhen, il giustiziere della Roma, nell’area, all’esterno dell’Olimpico, in cui i calciatori incontrano le famiglie. Grazie ai buoni uffici di Oma Akatuba, giornalista e grande amico del nigeriano del Napoli, Matteo è riuscito ad avvicinare il suo idolo, a scambiare con lui quattro chiacchiere e a suggellare tale memorabile incontro con un selfie.

Purtroppo per lui alla scena ha assistito anche la sua capoarea che l’ha immediatamente segnalata alla AS Roma che ha quindi deciso che Matteo non dovrà più essere in servizio durante i match in cui saranno impegnati i giallorossi, potrà esserlo invece per quelli della Lazio (il giovane è dipendente di una società di servizi esterna all’As Roma) in quanto, ipotizza Ama Akatuba, essendosi seduto a colloquiare con Osimhen sarebbe venuto meno ai suoi doveri.

Steward sospeso: “Quando ha saputo quanto mi pagano, ha dato di matto”

Victor Osimhen, steward sospeso: “E’ una persona d’oro, non il solito vip” (Ansa)

Come ricostruito da Matteo, quando la sua responsabile gli ha comunicato la sospensione, Osimhen ha cercato di perorare la sua causa con la dirigente giallorossa invitandola più volte a ritornare sui suoi passi e dando poi di matto quando ha appreso la retribuzione del suo giovane tifoso:

Ho chiesto a Victor di farci un selfie, l’ho inviato subito ai miei genitori. Loro sanno quanto tenevo ad incontrare Victor. Dopo un po’, però, è arrivata una responsabile della Roma che mi ha chiesto di darle il fratino da steward e che non avrei potuto stare con un calciatore sul mio posto di lavoro. In quel momento Victor si è alzato ed ha chiesto spiegazioni alla donna chiedendole perché avesse avuto quella reazione (…). Lui mi ha chiesto ‘Quanto ti pagano?’ e ho provato a tranquillizzarlo. A me incontrarlo era bastato, ma lui ha insistito. Gli ho detto la cifra e lui ha iniziato a dare di matto, non riusciva ad accettare che fossi trattato in quel modo per una cifra del genere”.

Nonostante l’inconveniente della sospensione, Matteo non si pente minimamente di aver coronato il suo sogno di parlare con il suo idolo: “Ha detto ad Oma di scrivermi, ha aggiunto che si sarebbe occupato lui della situazione e di non preoccuparmi. Ha insistito per farmi stare con lui, si è preoccupato se stessi perdendo il lavoro. È una persona d’oro, un ragazzo incredibile e non il solito vip. Ho davvero fatto la scelta giusta a scegliere un idolo così!“.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

4 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

7 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

10 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

13 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

15 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

18 ore ago