Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manchester United, la leggenda non perdona: “E’ un clown” VIDEO

manchester united clown tvplay antony ronaldo 20221028 ansa

Il Manchester United prova ad uscire dal momento no, la tensione però è ancora alta, come testimonia il commento di un grande ex: “un clown”.

Il Manchester United inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. La vittoria contro lo Sheriff in Europa League tra l’altro segna il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è partito dall’inizio, ha giocato tutta la partita ed ha anche segnato su azione. C’è un commento di un ex dei Red Devils che però ha fatto intuire che la situazione è ancora tesa.

manchester united clown tvplay antony ronaldo 20221028 ansa
Cristiano Ronaldo e Antony si abbracciano. (ansa)

Quella che sta vivendo il Manchester United è una stagione molto difficile. Il post-Ferguson ha riservato più dolori che gioie ed i tifosi hanno temuto che il declino potesse diventare inesorabile, in particolare nelle ultime stagioni. Sembrava infatti che nulla potesse andare peggio dopo la stagione scorsa, caratterizzata dall’avvicendamento tra Solskjaer e Rangnick sulla panchina dei Red Devils. Quest’anno però anche Erik Ten Hag sta incontrando non poche difficoltà, per non parlare del caso Cristiano Ronaldo, che non fa altro che aumentare ulteriormente la tensione tra nucleo squadra, media e tifosi.

Gli ultimi risultati siano stati incoraggianti, proiettando la squadra verso due ghiotte possibilità. Il Manchester United può infatti riagganciare le prime quattro di Premier League, ma anche la testa del gruppo in Europa League. Tuttavia i tifosi e anche alcuni importanti ex-calciatori sono abituati a sfide di tutt’altro tenore. E’ per questo che un recente commento su una star dei Red Devils ha fatto piuttosto discutere, specialmente perché a parlare è un grande ex amatissimo all’Old Trafford.

Il commento sulla star del Manchester United “è un clown”

manchester united clown tvplay antony ronaldo 20221028 ansa (1)
I giocatori del Manchester United esultano per la vittoria. (ansa)

La vittoria per 3-0 del Manchester United sullo Sheriff è servita a ridare morale a molti giocatori, primo tra tutti Cristiano Ronaldo, tornato dall’esilio. C’è stato però un episodio che ha per certi versi rubato la scena al ritorno del campione portoghese. Il numero di Antony, che ad un certo punto decide di fare una doppia giravolta di dubbia utilità col pallone incollato ai piedi, ha divertito alcuni tifosi, ma non tutti.

Sebbene Ten Hag a fine partita abbia ribadito che il cambio del brasiliano non fosse avvenuto per via dell’inutilità di quel trick, c’è anche chi c’è andato più pesante, come Paul Scholes, che commentava il match in tv. “Non so cosa stia facendo, è ridicolo – ha commentato l’ex-centrocampista inglesenon capisco se è abilità o intrattenimento. Penso sia è essere un clown“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL TRICK DI ANTONY

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy