Lionel Messi stupisce ancora una volta e i tifosi di tutto il mondo sono già pronti: qual è la novità che ha come protagonista il campione dell’Argentina.
Messi continua ad incantare con il PSG a suon di gol, assist e giocate d’alta classe. Il calciatore è allo stesso tempo pronto per la prossima avventura con la maglia Albiceleste. I Mondiali di Qatar potrebbero essere infatti l’ultima possibilità di aggiudicarsi un trofeo che manca ancora alla Pulce.
L’estro e la gioia di esultare ancora ci sono, ora per tutti gli appassionati è il momento di vedere direttamente all’opera, proprio dallo smartphone, le gesta del fuoriclasse argentino sotto un’altra veste del tutto inedita. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore che ha commentato la novità certamente sorprendente.
Messi sbarca su PUBG Mobile, uno dei giochi da smartphone più popolare. Raggiunto l’accordo per l’attaccante del PSG che sbarcherà sui dispositivi mobili di tutto il mondo a partire dal prossimo mese di novembre. L’aggiornamento della versione 2,3 permetterà infatti di poter vedere all’opera il campione dell’Argentina. Un omaggio alla carriera di Messi che, di conseguenza, sarà protagonista assoluto.
Sulla vicenda ha parlato anche il campione. “I videogiochi sono sempre stati una parte importante della mia vita. Li trovo incredibilmente utili per rilassarmi e divertirmi quando non mi alleno, e per entrare in contatto con i miei compagni di squadra, amici e familiari. PUBG Mobile è molto divertente e personalmente sono uno dei milioni di fan in tutto il mondo. Sono orgoglioso di ciò a cui abbiamo lavorato e voglio invitare tutti i giocatori a unirsi a me in PUBG Mobile“, ha spiegato l’attaccante.
Evidente anche la soddisfazione dell’azienda che introdurrà diverse novità e tanti oggetti disponibili (con un tempo però limitato ndr). “Siamo incredibilmente fortunati ad avere una superstar dello sport globale in PUBG Mobile!”. “Sapendo che molti giocatori di PUBG Mobile sono anche grandi appassionati di calcio, non vediamo l’ora di unire questi due mondi e condividere la gioia dello sport“, ha dichiarato Vincent Wang, vice general manager di Tencent.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…