Mondiale 2022 che continua a far discutere nonostante non sia ancora iniziato. Svelata intanto la possibile finale. Un risultato che sorprende tutti gli addetti ai lavori.
A meno di un mese da Qatar2022, si continua a discutere su come sarà questa edizione della Coppa del Mondo, nella speranza che possa essere ancora più interessante della precedente, e con tante novità. In effetti, viste tutte le critiche per il Paese scelto e per come sono stati costruiti gli stadi, l’unica speranza è che questa edizione possa essere divertente, affascinante e ricca di sorprese sin dalla prima giornata della fase a gironi.
D’altronde, quando si prende parte ad un Mondiale, tutti i sogni e le speranze si tramutano in aspettative e speranze. Un qualcosa di unico, un mese dove si può sognare e lottare fino alla fine per il proprio Paese. Un confronto costante tra tradizioni calcistiche diverse, che rende tutto ancora più speciale e attraente. Super potenze a confronto e piccole Nazionali pronte a dimostrare tutta la loro volontà di fare il meglio pur di ottenere il miglior risultato possibile.
A rendere ancora tutto più interessante attorno a Qatar2022 è uno studio condotto da BCA Research che, tramite un supercomputer, ha scoperto quali saranno le finaliste di questo Mondale. Chi sono le due Nazioni? Argentina e Portogallo e a vincere sarà la squadra di Messi ai rigori. Un esito alquanto particolare, che fa discutere soprattutto perché, se così fosse, vorrebbe dire che le altre big avrebbero fallito già di partenza la loro corsa al titolo.
D’altronde, queste ricerche per quanto siano affascinanti, lasciano il tempo che trovano e sono tutte da dimostrare. Dunque, non resta altro che attendere il 18 dicembre per capire chi realmente giocherà la finale di Qatar2022 e veramente la vincerà. Un’aspettativa interessante, resa ancora più preziosa dopo questo ultimo studio.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…