Inter%2C+che+botta+per+Inzaghi%21+Da+non+crederci
tvplayit
/2022/10/31/inter-botta-inzaghi-da-non-crederci/amp/

Inter, che botta per Inzaghi! Da non crederci

Published by
Luigi Pasquariello

Brutta tegola per Simone Inzaghi, tecnico di un’Inter tornata in salute dopo il filotto di 4 vittorie consecutive: Romelu Lukaku è di nuovo out per infortunio

Reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali passeggiando sulla derelitta Sampdoria, liquidata con un netto 3-0, l’Inter di mister Simone Inzaghi ha rimesso in sesto la classifica in Serie A e, alla luce della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, a spese del blasonato Barcellona, anche la stagione che fino a qualche settimana fa rischiava di essere irrimediabilmente compromessa.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Ansa)

Anche sul fronte societario si registra una schiarita dopo la smentita della cessione del club da parte del Presidente Steven Zhang. Dunque, tutto bene ma non benissimo. Come insegna un vecchio proverbio, la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Infatti, la cattiva sorte continua a perseguitare uno dei protagonisti più attesi che finora ha visto il campo da gioco con il contagocce.

Ebbene sì, dopo essere rientrato nei minuti finali contro il Viktoria Plzen, match che ha regalato ai nerazzurri la matematica qualificazione alla fase a gironi della “Coppa dalle grandi orecchie”, tra l’altro, firmando il gol del definitivo 4-0, Romelu Lukaku ritorna in infermeria.

Inter, arriva l’ufficialità: risentimento muscolare per Romelu Lukaku

Nuovo stop per Romelu Lukalu (Ansa)

Come reso noto dall’Inter,  Romelu Lukaku  ha riportato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.  “Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno“, si legge nel comunicato diffuso dal club nerazzurro.

Niente Bayern Monaco, domani sera, e  niente big match di domenica prossima contro l’eterna rivale dei nerazzurri, la Juventus, per il centravanti belga. Quasi certamente Lukaku tornerà a indossare la maglia dell’ Inter solo nel 2023  visto che mancano 4 gare, compresa quella di domani sera a Monaco, prima della lunga pausa per dare spazio al Mondiale.

Una vera disdetta non solo per l’Inter, che perde di nuovo quello che è l’acquisto boom dell’ultima sessione di mercato, ma ancor di più per “Big Rom”, ormai un gigante dai muscoli di seta, che a questo punto vede seriamente a rischio la propria partecipazione alla rassegna iridata che inizierà esattamente tra 2o giorni.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago