Lionel Messi, in scadenza di contratto col PSG, avrebbe già deciso il proprio futuro: l’annuncio sarà comunicato dopo la fine del Mondiale.
C’è tanta attesa per l’inizio del Mondiale in Qatar, l’ultimo di Lionel Messi che inseguirà il tanto desiderato successo con l’Argentina per coronare al meglio la sua carriera. In ogni caso, al termine della competizione iridata, la stella del PSG annuncerà pubblicamente la scelta sul suo futuro che avrebbe già in mente da tempo.
Dopo una prima stagione molto al di sotto delle attese, aggravata dal fallimento in Champions League, Lionel Messi è partito fortissimo nel suo secondo anno a Parigi. Insieme a Mbappé e Neymar sta mettendo insieme dei numeri incredibili arrivando già quasi a migliorare lo score precedente tra gol e assist.
Il tridente da sogno sta mettendo ancora di più a ferro e fuoco la Ligue 1, in attesa dell’esame europeo a partire dalla fase a eliminazione diretta. E’ inutile girarci intorno perché l’obiettivo rimane sempre quello e potrebbe essere l’ultima occasione per il campione argentino, in scadenza di contratto a giugno 2023.
Quest’estate il PSG è riuscito inaspettatamente a blindare Mbappé, ormai destinato a vestire la maglia del Real Madrid. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e tenuto in squadra uno dei migliori giocatori al mondo. Ora però i parigini sono chiamati a provare a fare lo stesso anche con Neymar e Messi, sempre al centro di numerose indiscrezioni di mercato.
In particolare continua a fare discutere il destino della Pulce, arrivato a 35 anni e inevitabilmente sempre più vicino al ritiro. Il suo accordo si concluderà tra pochi mesi ma al momento non sembra esserci l’intesa sulla permanenza in Francia. Nonostante stia ancora dimostrando di fare la differenza ad alti livelli, anche se è stato escluso dalla lista dei contendenti al Pallone d’Oro, avrebbe già deciso di lasciare l’Europa.
Come riportato dal “The Athletic”, un’autorevole testata americana, il fuoriclasse argentino non farà ritorno a Barcellona, come in tanti scrivono, ma sbarcherà presto in MLS. Nello specifico è pronto a sottoscrivere un pre-contratto con l’Inter Miami, il club con cui si è appena congedato dal calcio Gonzalo Higuain e il cui co-proprietario è un certo David Beckham che in tempi non sospetti aveva già avviato i contatti col papà Jorge. Ora non resta che aspettare un paio di mesi prima di vedere se l’ex blaugrana scoprirà le carte.
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…