Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, che gruppo: il retroscena tra Belotti e Abraham fa sognare i tifosi

Abraham retroscena

Roma, Abraham ha trovato il gol in Europa League. Manca la zampata vincente in campionato: il retroscena con Belotti incanta i tifosi.

Roma, sempre insieme. I giallorossi non mollano un centimetro. La squadra di Mourinho cerca risposte per evitare di incappare in prestazioni altalenanti come quelle nelle ultime uscite. Abraham tra i protagonisti: l’ex Chelsea è nel pieno di un periodo discontinuo. Non segna come lo scorso anno, ma si applica molto. Diversi pali colpiti al Bentegodi, l’attaccante è sembrato amareggiato per un paio di occasioni sfumate. A riequilibrare tutto ci ha pensato il Gallo Belotti.

Abraham retroscena
Abraham, il retroscena con Belotti (ANSA)

L’ex Torino si è avvicinato al compagno e gli ha detto qualche parola. I bene informati hanno detto che l’attaccante ha rincuorato il collega con le parole giuste. Non a caso Abraham dall’azione successiva è sembrato più presente nel gioco e determinato a fare bene. Merito della squadra che non solo a Verona dimostra coesione e unità d’intenti, Mourinho ha detto più volte che la Roma non è solo una squadra. Lo Special One ha scomodato il termine “famiglia”. Le indiscrezioni dimostrano realmente che certe dinamiche richiamano un nucleo piuttosto complice.

Roma, cuore e talento: il retroscena tra Belotti e Abraham

Capirsi al volo è importante, soprattutto nei momenti difficili. I giallorossi fanno quadrato nella speranza di bissare la stagione dello scorso anno. Magari cercando di portare a casa un altro trofeo. La Conference League dello scorso anno ha galvanizzato l’ambiente. Ecco perchè ogni difficoltà diventa stimolo per ripartire, ci vuole un po’ per prendere le misure, volendo però la Roma sa essere devastante.

Abraham Belotti retroscena
L’intreccio tra attaccanti (ANSA)

Anche perchè tutti hanno un obiettivo comune: far emozionare un popolo di tifosi determinato a seguire la squadra ovunque. Lo spirito di gruppo non ha confini. In campo e fuori alla luce del 15esimo sold out consecutivo tra le mura amiche: la Roma sta costruendo una “muraglia d’amore” solidissima. Il miglior biglietto da visita per fronteggiare le avversità.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy