Accusa tremenda contro Maurizio Sarri: ecco la frase in diretta pronunciata a pochi giorni dal derby Roma-Lazio.
Manca sempre meno alla partita tanto attesa nella Capitale. La Roma e la Lazio si affrontano, finalmente, in una giornata ricca di emozioni. La differenza di punti tra i due club è di una sola lunghezza. I giallorossi, grazie alla vittoria in rimonta sul Verona, sono riusciti a superare i biancocelesti, fermati all’Olimpico dalla Salernitana di Nicola.
Intanto, si accende il confronto in città e sale l’adrenalina in vista del derby. Ma persino i tifosi i supporter della Lazio, dopo la scelta di far riposare Milinkovic-Savic nell’ultima gara, salvo inserirlo in campo nel secondo tempo, sono furiosi contro il proprio tecnico. Ecco la durissima frase pronunciata in diretta su TvPlay dall’ospite Emanuele Artibani.
Per evitare l’ammonizione a Milinkovic-Savic, che sarebbe valsa la squalifica per il derby di Roma, Sarri ha scelto di preservare il serbo dalla partita contro la Salernitana. Tuttavia, nel secondo tempo del match in casa, la Lazio ha perso lucidità e dopo il gol di Candreva l’allenatore toscano ha deciso di mandare in campo il suo pupillo, rischiando la giocata. Mai fu fatta scelta più sbagliata.
Poco dopo la sostituzione con Luis Alberto, Milinkovic-Savic è stato ammonito dal direttore di gara per un fallo inesistente, che ha mandato su tutte le furie l’intera società biancoceleste. Fatto sta, che il Sergente salterà la sentitissima partita contro la Roma e i tifosi non sono molto contenti del dietrofront del proprio allenatore. In particolare, Emanuele Artibani ha analizzato brevemente il momento della Lazio ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: “Le scelte di Sarri sono state da provinciale. La gestione dei calciatori è stata un disastro. La Lazio, per la rosa che ha, può ambire per lo Scudetto assieme al Napoli“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…