Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tolomei a TvPlay:”Derby d’Italia più importante per la Juve. Sul futuro di Allegri…”

Il giornalista di fede bianconera Guido Tolomei è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play

Dal cammino della Juventus al match tra Juventus e Inter: Il giornalista Guido Tolomei commenta a calciomercato.it le ultime di giornata. Queste le sue parole.

SULLA JUVENTUS IN EUROPA LEAGUE“E’ tutto da vedere se giocheremo l’Europa League. Al momento giochiamo lo spareggio per l’Europa League”

SUL FUTURO DI ALLEGRI –Vedremo…se guardi dietro la panchina di Allegri non devi vedere Allegri, ma chi ha tirato fuori dalla panchina e chi ha meritato di giocare. Juve – PSG ha dato indicazioni importanti. Tra Paredes e Mc Kennie e Fagioli e Miretti ci sono tre categorie in questo momento..”

SUL DERBY D’ITALIA –All’Inter mancano 2 big, alla Juve 116. Aver ritrovato Chiesa è importantissimo. Accarezzare l’idea di poter vedere Vlahovic-DiMaria-Chiesa sembra un cartone animato, ma dovrebbe essere la realtà. In più c’è Bremer…”

SU ALLEGRI – “Credo che la stagione la terminerà Allegri. Credo che la società abbia bene in mente il bivio di questa estate. O Allegri o un altro piano b, ma si deciderà in estate. Non credo a traghettatori.” 

SULLA GARA TRA JUVENTUS E PSG – “Ieri abbiamo visto una Juve che se avesse messo la stessa intensità nelle altre gare saremmo in posizioni diverse”

SU BEL GIOCO E RISULTATO – “A nessuno interessa giocar male se si vince. Giocar bene ti aiuta. Poi bisogna vedere cosa vuol dire giocare bene. Ieri non abbiamo visto giocate spettacolari, ma ieri la Juve ha giocato attenta e quadrata”. 

SU MBAPPE’ – “Una volta nella vita chi ama il calcio deve vederlo dal vivo. E’ più forte che alla play. Corre in una maniera che sembra non tocchi per terra”

SU JUVENTUS-INTER – “A livello matematico questa partita è più importante per la Juve che per l’Inter. Se oltre al risultato la Juve inizia a ritrovare i giocatori poi giochi col Verona con ottimismo, e se fai risultato anche li diventa interessante. La Juventus va valutata sul mini-ciclo più che sulla partita in sé. Io poi sono fiducioso”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy