Il Napoli è in ansia per l’infortunio di ieri di Kvaratskhelia: alla notizia, i tifosi hanno reagito con un’iniziativa singolare.
Ieri pomeriggio, nel report dell’allenamento del Napoli, è stato segnalato che Kvicha Kvaratskhelia non avrebbe preso parte alla lista dei convocati per la trasferta contro l’Atalanta. Il georgiano, infatti, salterà lo scontro tra le prime due della classe dopo aver accusato lombalgia acuta, come segnala il sito dei partenopei.
Si è appreso, poi, che i primi dolori per il numero 77 sono iniziati durante o direttamente alla conclusione dell’ultima sfida di Champions League, persa 2-0 a Liverpool. Ma ora i tifosi temono che la squadra che debba fare a meno del suo gioiello per le prossime partite. Nelle ore successive all’annuncio dell’infortunio, d’altronde, la reazione tra i supporter degli azzurri è stata unica nel suo genere.
Non ci sono aggiornamenti, al momento, sulle condizioni del ventunenne di Tbilisi, che spera di recuperare per la partita di martedì contro l’Empoli. In caso non dovesse farcela, a quel punto, ci sarebbe anche il rischio di rivedere Kvaratskhelia direttamente a gennaio, con la possibilità di rientrare solo nell’ultima partita di Serie A prima della sosta – sabato prossimo – contro l’Udinese.
Proprio l’assenza di aggiornamenti, però, ha creato ansia in città. Come si può vedere su Google, infatti, il termine “lombalgia” è stato il più cercato nelle ultime ore in Campania. Come dimostra il grafico qui sotto, il picco delle ricerche c’è stato proprio ieri, intorno alle 16:20. Tra le ricerche correlate, ovviamente, quella relativa ai tempi di recupero da tale tipo di infortunio. Se il dolore alla schiena tiene infatti a riposo il beniamino napoletano, allo stesso tempo tiene “in ostaggio” tutti i tifosi del Napoli, che sperano di rivederlo presto in campo.
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…