Icardi-Wanda+Nara%2C+%C3%A8+finita%3A+il+vero+motivo+della+separazione
tvplayit
/2022/11/06/icardi-wanda-nara-motivo-separazione/amp/

Icardi-Wanda Nara, è finita: il vero motivo della separazione

Published by
Leonardo Zullo

Qual è il vero motivo della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’annuncio della showgirl argentina alla tv italiana. 

E’ finito l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. O meglio, la relazione tra i due argentini è ufficialmente in pausa da due settimane. Prova a fare chiarezza la showgirl argentina, che ha trascorso qualche giorno in Italia e si è data da fare per i canali Rai e Mediaset, tra ballo e interviste.

Wanda Nara spiega perché ha rotto con Mauro Icardi (ANSA)

Infatti, la modella e imprenditrice sudamericana è stata ospite a Ballando con le Stelle, come guest star della serata. Inoltre, Wanda è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha rilasciato la sua versione sulla rottura con il marito: prima della chiacchierata ha avuto anche un colloquio telefonico con Mauro.

Icardi ci prova, Wanda dice no: la verità sulla separazione

Wanda Nara (ANSA)

Innanzitutto, Wanda Nara tiene a precisare da Silvia Toffani che resta ancora la procuratrice di Mauro Icardi, tant’è che ha chiuso lei l’affare per portare l’attaccante al Galatasaray. Inoltre, la donna smentisce il rapporto con il rapper argentino L-Gante: “Ho fatto un servizio fotografico per un’azienda di abbigliamento e poi mi ha offerto di partecipare a un videoclip. Hanno fatto del gossip solo perché lui si è lasciato con la compagna“.

Ma Wanda non nasconde il suo sentimento per Icardi: “Io amo Mauro, lui lo sa che ci sarò sempre“. Ma allora qual è l’episodio che ha diviso la coppia? Ebbene, la moglie dell’ex capitano dell’Inter spiega: “Ad ottobre scorso ho iniziato a pensare che Mauro mi avesse tradito. Lui mi ha detto la verità, cioè che aveva visto un’altra persona: una donna argentina che tutti conoscevano“. In altre parole l’attrice China Suarez. “Mi sono sentita offesa e tradita – spiega Wanda Nara a Verissimo – La relazione si è rotta l’anno scorso. Ho dovuto fare una scelta, quella di separami da lui per proteggere la famiglia. Ora non torno indietro. A Mauro auguro sempre il meglio, la pace e la tranquillità. A me solo la salute“. Poi non chiude ad un possibile ritorno di fiamma con il marito: “Non si sa mai, magari torno con lui in questa trasmissione“.

Intanto, Mauro Icardi non molla la presa: “Lui continua a riconquistarmi, ma io non gli devo perdonare nulla“. Oltrettutto, la showgirl ha confessato che prima dell’intervista concessa a Mediaset ha avuto una telefonata proprio con l’attaccante. Ma non c’è più nulla da fare. La coppia ha già firmato i documenti per la separazione.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Como Juventus formazioni ufficiali: Igor Tudor cambia tutto!

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…

3 ore ago

Non era Milan-Fiorentina, ma si giocò a Firenze e i rossoneri ne fecero 7

Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…

8 ore ago

Inter costretta a cedere un suo top player, Chivu è una furia

L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…

16 ore ago

Allegri e Tudor, la vigilia delle big: pronti per Como-Juventus e Milan-Fiorentina

C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…

18 ore ago

Torino-Napoli clamoroso, chiede scusa a tutto lo stadio

Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…

20 ore ago

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

1 giorno ago