Icardi-Wanda+Nara%2C+%C3%A8+finita%3A+il+vero+motivo+della+separazione
tvplayit
/2022/11/06/icardi-wanda-nara-motivo-separazione/amp/

Icardi-Wanda Nara, è finita: il vero motivo della separazione

Published by
Leonardo Zullo

Qual è il vero motivo della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’annuncio della showgirl argentina alla tv italiana. 

E’ finito l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. O meglio, la relazione tra i due argentini è ufficialmente in pausa da due settimane. Prova a fare chiarezza la showgirl argentina, che ha trascorso qualche giorno in Italia e si è data da fare per i canali Rai e Mediaset, tra ballo e interviste.

Wanda Nara spiega perché ha rotto con Mauro Icardi (ANSA)

Infatti, la modella e imprenditrice sudamericana è stata ospite a Ballando con le Stelle, come guest star della serata. Inoltre, Wanda è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha rilasciato la sua versione sulla rottura con il marito: prima della chiacchierata ha avuto anche un colloquio telefonico con Mauro.

Icardi ci prova, Wanda dice no: la verità sulla separazione

Wanda Nara (ANSA)

Innanzitutto, Wanda Nara tiene a precisare da Silvia Toffani che resta ancora la procuratrice di Mauro Icardi, tant’è che ha chiuso lei l’affare per portare l’attaccante al Galatasaray. Inoltre, la donna smentisce il rapporto con il rapper argentino L-Gante: “Ho fatto un servizio fotografico per un’azienda di abbigliamento e poi mi ha offerto di partecipare a un videoclip. Hanno fatto del gossip solo perché lui si è lasciato con la compagna“.

Ma Wanda non nasconde il suo sentimento per Icardi: “Io amo Mauro, lui lo sa che ci sarò sempre“. Ma allora qual è l’episodio che ha diviso la coppia? Ebbene, la moglie dell’ex capitano dell’Inter spiega: “Ad ottobre scorso ho iniziato a pensare che Mauro mi avesse tradito. Lui mi ha detto la verità, cioè che aveva visto un’altra persona: una donna argentina che tutti conoscevano“. In altre parole l’attrice China Suarez. “Mi sono sentita offesa e tradita – spiega Wanda Nara a Verissimo – La relazione si è rotta l’anno scorso. Ho dovuto fare una scelta, quella di separami da lui per proteggere la famiglia. Ora non torno indietro. A Mauro auguro sempre il meglio, la pace e la tranquillità. A me solo la salute“. Poi non chiude ad un possibile ritorno di fiamma con il marito: “Non si sa mai, magari torno con lui in questa trasmissione“.

Intanto, Mauro Icardi non molla la presa: “Lui continua a riconquistarmi, ma io non gli devo perdonare nulla“. Oltrettutto, la showgirl ha confessato che prima dell’intervista concessa a Mediaset ha avuto una telefonata proprio con l’attaccante. Ma non c’è più nulla da fare. La coppia ha già firmato i documenti per la separazione.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

22 minuti ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

3 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

13 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

16 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

19 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

22 ore ago