Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi, licenziata Wanda Nara: torna in Italia

wanda nara icardi italia tvplay 20221031 ansa

Nuovo capitolo della telenovela della separazione tra Icardi e Wanda Nara, ora la questione sentimentale irrompe nell’ambito professionale.

Era solo questione di tempo. Tutti sapevano che sarebbe successo e ora ci siamo. La vicenda inerente alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è entrata a gamba tesa anche nella sfera lavorativa. Come praticamente tutti sanno i due argentini non erano legati soltanto sentimentalmente. La showgirl e imprenditrice infatti era anche l’agente dell’attaccante ora in prestito al Galatasaray. Il passato ora è d’obbligo perché, com’era lecito attendersi, l’atleta le ha dato il benservito e non intende più farsi rappresentare dalla sua ex-compagna. La notizia non è ancora confermata, ma serpeggia con insistenza tra i media turchi. Questa svolta però apre già a nuovi scenari, tra cui l’inaspettato ritorno in Italia, prossimo all’ufficialità.

wanda nara icardi italia tvplay 20221031 ansa
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray. (ansa)

I media turchi sono sicuri: Mauro Icardi ha licenziato Wanda Nara. Il centravanti argentino di proprietà del PSG è oggi un giocatore del Galatasaray. Il trasferimento in prestito in Turchia è probabilmente l’ultimo treno con cui l’ex-capitano dell’Inter può provare a rientrare nel calcio che conta. La sua esperienza fallimentare nel top-club francese ed il contratto che scade al termine di questa stagione, rappresentano di fatto un bivio per il calciatore.

La sua rottura con l’ambiente nerazzurro, le richieste altissime ed il trasferimento a Parigi si sono rivelate decisamente un passo falso. All’epoca dei fatti l’attaccante era già assistito dalla compagna Wanda Nara, che di fatto curò la regia dell’operazione. Adesso però sono cambiate molte cose. Con ogni probabilità Icardi, prossimo a compiere 30 anni, non troverà nessuno disposto ad offrirgli i 12 milioni annui che gli versava il PSG. Ecco perchè è più che lecito attendersi che possa rientrare nei piani di una squadra italiana.

Wanda Nara-Icardi, il ritorno in Italia

wanda nara icardi italia tvplay 20221031 ansa
Icardi, il suo contratto col PSG scade a giugno 2023. (ansa)

Per Wanda Nara e Icardi, nonostante siano entrambi argentini, l’Italia rappresenta una seconda casa. Anche da separati infatti la nostra penisola fa ancora parte del futuro. Sebbene ci siano possibilità più che concrete di rivedere Mauro in Serie A, il primo dei due a tornare a trovarci non sarà lui.

In una recente intervista rilasciata a LAM, Wanda Nara ha infatti dichiarato di aver ricevuto una proposta che le farebbe coronare un sogno coltivato da tempo. La partecipazione al programma Ballando con le Stelle. “Sì, mi hanno contattato – ha detto l’argentinaera da tempo che speravo di farlo“. Una grande soddisfazione per la showgirl, che ha ricordato con orgoglio come in passato siano state coinvolte altre icone femminili argentine, come la modella Valeria Mazza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy