Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Marotta non ne può più: l’ultima mossa preoccupa Inzaghi

Inzaghi Inter

La situazione in casa Inter è delicata e impone riflessioni per Beppe Marotta: Simone Inzaghi cerca intanto di sistemare i problemi di campo. Cosa sta accadendo. 

L’Inter del presidente Steven Zhang sta attraversando un momento particolare della stagione a causa di situazioni di campo ancora tutte da chiarire. Il campionato di Serie A vede la società nerazzurra fuori dalla zona Champions e questo di certo non fa felici i tifosi.

Inzaghi Inter
Inzaghi è preoccupato per il momento dell’Inter, cosa ne pensa Marotta (ANSA)

Proprio la qualificazione agli ottavi di finale ha permesso durante questa stagione di riacquisire fiducia, ma ciò è avvenuto prima della sconfitta in trasferta contro la Juventus. Le cose non vanno bene e cinque sconfitte nel solo girone d’andata non sono un bottino che entusiasma Beppe Marotta.

Inter, Marotta riflette: cosa sta accadendo a Inzaghi

Marotta Inter
Marotta e le novità in casa Inter, cosa potrebbe accadere (ANSA)

La società è delusa dalla situazione e spera comunque di conquistare minimo il quarto posto che vorrebbe dire entrate economiche importanti vista la qualificazione alla prossima Champions League. Il dirigente Marotta ha risposto in maniera secca dopo il KO di Torino: “Con la Juve sconfitta giusta. Ora riflessioni profonde“, si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

I numeri dicono infatti che nessuna squadra ha mai vinto lo scudetto dopo aver racimolato cinque sconfitte nel girone d’andata. Le statistiche possono ovviamente essere stravolte dai risultati in campo, ma la preoccupazione dell’Inter c’è. Al contempo tocca a Simone Inzaghi ritornare nelle posizioni di vertice. L’attuale settimo posto vorrebbe dire fallimento progettuale, con inevitabili conseguenze.

Le scelte da prendere sono tante e in questo caso Beppe Marotta non vuole farsi trovare impreparato. Continui dialoghi con il tecnico nerazzurro, ma è inevitabile che in caso di ulteriori problemi le cose potrebbero cambiare e anche in maniera drastica. I Mondiali di Qatar si avvicinano e mancano soltanto due partite, poi sarà il momento delle riflessioni e dei primi bilanci.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy