Paul Pogba direttamente dal palco del Golden Boy ha voluto ricordare il suo ex procuratore Mino Raiola raccontando un aneddoto molto curioso.
Serata di gala a Torino con la cerimonia di premiazione del Golden Boy, una sorta di Pallone d’Oro dato al miglior giovane della stagione. Si è rivisto anche Paul Pogba, vincitore di questo titolo nel 2013. Il francese deve ancora digerire la decisione forzata di dover saltare il Mondiale in Qatar, ma il suo recupero sta procedendo bene e nel nuovo anno il centrocampista dovrebbe rivedersi in campo.
Ospite sul palco dei Golden Boy, dove la sua agente Rafaela Pimenta è stata premiata come Best European Player’s Agent, Paul Pogba ha raccontato un aneddoto su Mino Raiola e il contratto con il Manchester United.
La presenza sul palco alla cerimonia ha portato Paul Pogba a voler ricordare Mino Raiola, suo ex procuratore premuaturamente scomparso lo scorso aprile. “Siamo andati avanti, è stata dura da un punto di vista emozionale perchè la mancanza di Mino è un buco enorme. Si facevano tante cose insieme, si vivevano momenti, si rideva… Manca sempre”.
Lo stesso centrocampista della Juventus ha voluto strappare anche un sorriso ai presenti raccontando un aneddoto molto curioso e divertente sempre sul suo ex agente. “Quando ero a Manchester e avevo 18 anni, avevo Ferguson che voleva mettermi sotto contratto. Lui arriva un po’ tardi ed ero già riunito ad aspettarlo con Rafaela e Mino. Sir Alex chiede se ho firmato e Mino gli fa: ‘questo contratto neanche il mio cane lo firma’. Mi ha preso e ce ne siamo andati via davanti a Ferguson sorpreso. Lo prendevo in giro sul peso e lui sui miei capelli e sul parrucchiere, ci sono mille aneddoti su di lui…”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…