Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba, la rivelazione dell’agente fa felice i tifosi della Juve: “Sta pensando…”

Pogba

Pogba continua a far parlare di sé, soprattutto per il suo lungo stop che lo ha tenuto lontano dalla Juventus per un bel po’ di tempo. A rassicurare i tifosi ci pensa però il suo procuratore. 

I 25 punti in classifica e il conseguenziale quinto posto in Serie A, non è certamente ciò che ci si aspettava dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Con l’arrivo di giocatori del calibro di Pogba, Paredes, Di Maria, Kostic e Milik, ci si sarebbe aspettato qualcosa di più dai bianconeri ma così non è stato.

Pogba
Pogba (Ansa)

D’altronde, quando si indossa la maglia bianconera, ci si aspetta di essere al primo posto sin dalla prima giornata. Nessun punto dolente, nessuna crisi perché l’unica cosa che conta è la vittoria. Finora però, così non è sempre stato e la squadra di Allegri fatica ancora a trovare il punto d’incontro.

Pogba, la rivelazione dell’agente

Pogba
Pogba (Ansa)

La vittoria interna contro l’Inter, ha consentito ai bianconeri di tirare un leggero sospiro di sollievo, potendo così chiudere al meglio la prima parte della stagione. Certo, i dieci punti di distanza dalla capolista Napoli e l’eliminazione in Champions League continuano a pesare ancora come un macigno.

Una situazione quasi tragica, che nessuno vuole accettare e che, proprio per questo, tutti si aspettano di poter risolvere. Un qualcosa di unico nel suo genere, che però potrebbe essere risolta in parte dal ritorno in campo anche di quei top player mancati finora ad Allegri a causa di vari infortuni.

Tra questi, c’è anche Paul Pogba, ovvero colui che era stato richiamato per dare esperienza e qualità al reparto di centrocampo. Il suo lungo stop, ha creato ulteriori problemi alla società bianconera e al suo tecnico. A parlare del francese è la sua agente Rafaela Pimenta che, a margine dell’evento Golden Boy tenutosi a Torino a calciomercato.it in diretta su TvPlay ha detto: “Paul ha solo voglia di tornare, è un ragazzo che capisce quando c’è una difficoltà e c’è da lavorare. Sta pensando a questa sfida e pensa sempre alla Juventus”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy