Il processo di Ilary Blasi e Francesco Totti entra nel vivo: cosa bolle in pentola e qual è l’argomento discusso. Tutti i dettagli sulla seconda udienza.
Novità sul processo che vede da un lato Ilary Blasi e dall’altro Francesco Totti. Al centro della questione, discussa venerdì 11 novembre 2022, non ci sarebbe la separazione. Il giudice dovrà infatti decidere la tanto e accesa questione dei Rolex e delle borse.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno parlato per circa un’ora e mezza, con tanto di curiosità dei presenti fuori dall’aula di tribunale. All’uscita dalla Corte Civile nessun commento ufficiale da entrambe le parti, ma la sensazione è che la situazione possa prolungarsi.
Francesco Totti e Ilary Blasi, processo per borse, gioielli e Rolex: perché non c’entra la separazione
Per discutere della separazione ci vorrà la primavera del 2023, in questo caso l’udienza si è infatti tenuta soltanto per analizzare la vicenda degli orologi e delle borse, argomento dibattuto e che ha infiammato gli ultimi mesi fra i due protagonisti. Totti è arrivato insieme all’avvocato Antonio Conte, per Ilary Blasi c’era il legale Alessandro Simeone.
Al centro della vicenda ci sarebbero le borse della conduttrice ritrovate nella villa dell’Eur, degli orologi collezionati da Totti nessuna traccia: il valore sarebbe di circa un milione di euro. Nel frattempo il rapporto professionale con l’avvocato Bernardini de Pace si sarebbe interrotto per volontà di Totti, l’avvocato Conte ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli.
“Non entro nel merito riguardo l’interruzione del rapporto del signor Totti con l’avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere“, ha spiegato Conte parlando con i cronisti.