Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: leggi le sue dichiarazioni
Il Milan, domani alle 18, affronterà la Fiorentina a San Siro nel match valido per la 15a giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio esterno contro la Cremonese, cercheranno di chiudere il 2022 con una vittoria e con il secondo posto alle spalle del Napoli sempre più capolista.
Dopo il Mondiale si tornerà in campo il 4 gennaio e i rossoneri affronteranno la Salernitana all’Arechi. Nel mese di dicembre il Milan svolgerà un mini ritiro a Dubai e Stefano Pioli, nella conferenza stampa pre-match di domani contro la Fiorentina, ha fornito alcuni dettagli in merito.
L’allenatore del Milan, inoltre, ha analizzato la sfida che attende i suoi ragazzi ed ha sottolineato l’importanza che avrebbe la conquista dei tre punti.
Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato come anche Ibrahimovic, nonostante sia infortunato, partirà con il resto della squadra alla volta di Dubai. Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico parmense: “Ibra verrà con noi a Dubai, anche se è presto dire che sarà disponibile per la Salernitana. È da Dubai in poi che dovrà aumentare i carichi di lavoro, quindi non so dire se sarà disponibile già per il 18 o per Salerno o per più tardi”.
In merito al match contro la Fiorentina, Pioli ha spiegato: “Vincere vorrebbe dire tanto, cioè il non rinunciare o arrendersi a una classifica che in questo momento non ci piace. Il campionato è lungo, ci sono possibilità per rientrare in corsa facendo partite al nostro livello. Ci sono tanti punti a disposizione, siamo solo a novembre. Il 2022 è stato molto positivo per noi, ma non ci dobbiamo fermare”.
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…