Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Agustina Gandolfo, follia per amore: il gesto impensabile per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez Agustina

Agustina Gandolfo ha svelato curiosi dettagli e retroscena della storia d’amore con Lautaro Martinez: come ha fatto a conquistarlo.

E’ sicuramente il momento più importante della carriera di Lautaro Martinez che, dopo essere diventato grande all’Inter, si appresta a giocare il primo Mondiale con l’Argentina. Il sogno da bambino si sta per realizzare e le gioie non stanno arrivando solo in campo ma anche nella vita privata dove si gode l’affetto della compagna Agustina Gandolfo e della piccola figlia Nina.

Lautaro Martinez Agustina
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (ANSA)

A 25 anni Lautaro Martinez è attualmente uno degli attaccanti più forti d’Europa, nonché il centravanti titolare di un Argentina che parte tra le principali favorite alla vittoria del Mondiale in Qatar. Un onore ma anche un’importante responsabilità per il classe ’97, abituato però a sostenere il peso dalla pressione fin da ragazzino.

Nel corso della sua avventura nerazzurra ci sono stati diversi momenti negativi, come quest’anno quando non ha segnato per molte partite, ma è sempre riuscito a uscirne con carattere e personalità. Insomma è un giocatore molto determinato nel suo lavoro ma in amore come ha raccontato la sua dolce metà Agustina Gandolfo.

Lautaro Martinez e Austino Gandolfo: come si sono conosciuti

Lautaro Martinez Agustina
Agustina Gandolfo, come ha conosciuto Lautaro Martinez (Instagram)

Il Mondiale si avvicina e, oltre al calcio, gli appassionati sono curiosi di conoscere le cosiddette “wags” dei calciatori partecipanti. Tra le più affascinanti c’è anche Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez con cui ha avuto una bambina da circa due anni. Una coppia che ha deciso di costruire una famiglia in Italia, la seconda cosa del nativo di Bahía Blanca.

La loro relazione dura ormai da diversi anni fa e, per la prima volta, la 26argentina ha pubblicamente svelato alcuni retroscena che finora avevano tenuto privati. In un’intervista esclusiva al canale “Telefe”, è venuto alla luce il modo e quando i due si sono conosciuti prima di mettersi insieme.

I dettagli sono molto curiosi e riconducono a un vero colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti a un compleanno a Buenos Aires, poco prima che arrivasse all’Inter. Non sapevo chi fosse ma ci siamo scambiati i numeri e le sue intenzioni erano subito chiare. Poi abbiamo iniziato a messaggiare e aveva la sensazione già di essere fidanzata”.

A quei tempi però Agustina stava ancora portando avanti gli studi: “Ho dato gli esami all’università e poi sono venuta a trovarlo in Italia. Lui mi ha accolto chiamandomi amore mio e mi ha dato un super bacio. Da quel momento è iniziato tutto e, al giorno del mio ritorno, ha chiamato i miei genitori per dirli che sarei rimasta ancora qualche giorno, poi è diventato un mese”.

Il trasferimento non è però stato facile: “I miei genitori volevano uccidermi perché ho lasciato tutto, il mio studio, i miei negozi e il mio lavoro nella loro azienda. E’ stato un azzardo che alla fine è andato bene”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy