Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, Milenkovic nostalgico di Vlahovic: la frase che fa arrabbiare i tifosi

In una recente intervista Nikola Milenkovic ha ammesso di sentire la nostalgia di Dusan Vlahovic alla Fiorentina.

Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic rappresentano l’importanza dei legami all’interno del mondo del calcio. Nati in Serbia, formati nel Partizan, cresciuti e svezzati a Firenze. Un percorso unico che li ha portati a condividere tante emozioni ed esperienze.

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic (ANSA)

L’addio di Vlahovic nello scorso mercato invernale ha però alzato un grande polverone su Firenze. Come tutti i giocatori passati dal vestire la maglia viola a quella della Juventus il trattamento è stato sempre e solo uno: rottura totale con la tifoseria e l’appellativo di traditore.

Lo stesso centravanti serbo è rientrato velocemente nella lista. Dopo Chiesa e Bernardeschi, per citare solo quelli più recenti, anche Vlahovic non è più apprezzato dalla calda piazza viola, che ancora non ha digerito il suo passaggio alla Juventus, storica acerrima rivale.

Fiorentina, le dichiarazioni di Milenkovic

Milenkovic Fiorentina
Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic (ANSA)

Intervistato dal portale serbo Sportal.rs in vista del Mondiale ormai imminente, il difensore viola Nikola Milenkovic ha parlato anche della Fiorentina e del suo rapporto con Dusan Vlahovic. Rapporto, il loro, iniziato quando erano solo bambini e che prosegue tutt’ora, nonostante il passaggio alla Juventus del centravanti classe 2000. “È difficile separarci. A parte gli scherzi, significhiamo davvero molto l’uno per l’altro. In campo e fuori. E parliamo spesso in serbo, soprattutto quando si tratta delle parolacce…”.

E sul rapporto quasi indissolubile col bomber della Juventus, Milenkovic riferisce: “Io e lui siamo inseparabili da quando ci conosciamo, dai tempi del Partizan. Ci frequentavamo, poi siamo stati inseparabili in Nazionale e Fiorentina, anche coinquilini. Certo che mi manca, con lui si farebbero miracoli, ma per lui è importante aver fatto un passo avanti nella sua carriera. È già tra i primi cinque attaccanti in Europa e ha solo 22 anni. Il tempo è ancora davanti a lui, può ancora migliorare molto“.

Frasi al miele che non saranno certamente piaciute ai tifosi della Fiorentina, tutt’altro che intenzionati a sentir parlare in questa maniera del loro ex centravanti, che da ormai da un anno veste la maglia dei rivali di sempre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy