Guidi+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BVicario%2C+la+Juventus+tenta+l%26%238217%3Banticipo.+Paredes+non+verr%C3%A0+riscattato%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/17/marco-guidi-juventus-paredes-cuadrado-vicario/amp/

Guidi a TvPlay: “Vicario, la Juventus tenta l’anticipo. Paredes non verrà riscattato”

Published by
Beatrice Canzedda

Il giornalista Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Mercato e colpi futuri della Juventus: il giornalista Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Queste le sue parole:

SU VICARIO – “La Juve ha deciso di anticipare per evitare di farsi trovare in ritardo. E’ appena stato riscattato dall’Empoli, difficilmente resterà li. La Juventus vuole un portiere per il futuro. Ha virato con decisione su di lui, per anticipare la concorrenza lo vuole prendere subito, magari facendo un’operazione stile Gatti e lasciandolo ad Empoli e riportandolo a Torino con la partenza di Szczesny” 

SULLE ESIGENZE DI MERCATO – “La necessità è un laterale. Il nome di Karsdorp è emerso visto quanto successo con Mourinho, ma non c’è ancora una vera trattativa. E’ dovuto a quella situazione.  Non è sicuro che la Juve voglia il giocatore.  Un altro nome è Odriozola, che è ai margini al Real Madrid e deve trovare spazio anche se ha uno stipendio maggiore. Ci può stare come pista, anche se penso sempre in prestito. La scelta sulle fasce su cui spendere verrà comunque fatta in estate, difficilmente a Gennaio la Juventus spenderà per l’esterno”.

SULLE USCITE – “Sulle uscite non c’è esigenza di cedere McKennie, ma ci sono ragionamenti su eventuali offerte che potrebbero arrivare. Paredes? Se non cambiano le cose difficilmente verrà riscattato. Non è stato bocciato, ma le condizioni per rendere il diritto obbligo sono difficili. Se ci fosse la volontà ci sarebbe da rinegoziare. Per me al momento non c’è la volontà. Ha un costo, uno stipendio di un certo tipo, e al momento la Juve ha trovato la quadra con Fagioli e altri giocatori mentre lui era infortunato. Poi gli scenari possono cambiare. Kean sarà invece riscattato al 100%”

SU CUADRADO – “All’Inter a parametro zero? Stiamo parlando di un giocatore che ha 35 anni. Conviene? Non lo so…Marotta è suscettibile ai parametri zero, ma io ci penserei prima di tesserarlo. Faccio fatica a vedere un’Inter che voglia investire su un giocatore di 35 anni.”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

10 ore ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

10 ore ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

17 ore ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

20 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago