Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo nei guai: la mossa dello United stravolge il suo futuro

Cristiano Ronaldo

I Red Devils hanno risposto con un comunicato apparso sul sito del club alle clamorose parole dell’intervista di Cristiano Ronaldo.

Nella serata di ieri, giovedì 17 novembre, è uscita l’ultima parte dell’intervista a Cristiano Ronaldo. La risposta del Manchester United non si è fatta attendere. Continua lo scontro a distanza tra il fuoriclasse portoghese e i Red Devil, con la tensione che si alza sempre di più.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

Il club inglese ha infatti ufficializzato attraverso i propri canali social e il proprio sito web che ha avviato dei procedimenti disciplinari nei confronti del giocatore portoghese.

Manchester United, il comunicato contro Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

Con un comunicato apparso su tutti i canali social, i Red Devils hanno dichiarato ‘guerra’ a Cristiano Ronaldo. “Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”. Breve e concise dichiarazioni che, come annunciato, sono state la risposta alla clamorosa intervista dei giorni scorsi.

Le dichiarazioni di CR7 hanno preso di mira il club, ma non solo: “Voglio il meglio per il club. Questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United. Abbiamo delle problematiche interne che non ci aiutano a raggiungere i massimi livelli come City, Liverpool e adesso anche Arsenal. Un club con queste dimensioni dovrebbe essere in cima all’albero secondo me e purtroppo non lo è”.

A finire nell’occhio del ciclone è soprattutto il tecnico olandese Ten Hag: “Non lo rispetto perché non mostra rispetto per me. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te”. CR7 non si è messo alle spalle l’episodio contro il Tottenham con il suo rifiuto di entrare in campo definito inaccettabile.

Ora tra il portoghese e il Manchester le strade sembrano pronte a separarsi, l’intervista esplosiva porterà inevitabilmente a decisioni clamorose sul suo futuro e quello del club.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy