Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Paolo Bonolis critica il Napoli: la frase sugli arbitri fa infuriare

Paolo Bonolis critica Napoli

Paolo Bonolis crede nell’Inter, ma la frase sul Napoli sorprende. Cosa è emerso dalle dichiarazioni del conduttore televisivo. 

Il campionato è fermo e adesso si possono fare anche alcuni bilanci su quanto emerso prima dei Mondiali di Qatar. La competizione del mondo distoglierà in parte l’attenzione da errori e problemi avuti durante la prima parte del torneo. Per Paolo Bonolis è il momento di analizzare una questione.

Paolo Bonolis critica Napoli
Paolo Bonolis e il messaggio al Napoli sulla questione arbitri (ANSA)

Non ha mai nascosto la propria fede calcistica per l’Inter, il momento non è però dei migliori vista la distanza con il Napoli in Serie A. Adesso emerge un commento che esalta i nerazzurri e sorprende quelli partenopei. Le parole del conduttore accendono nuove polemiche.

Paolo Bonolis fra scudetto e il primato del Napoli: cosa ha dichiarato il conduttore tifoso dell’Inter

Bonolis
Bonolis e il messaggio rivolto anche ai tifosi del Napoli (ANSA)

Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Footballnews24 per parlare del momento vissuto dall’Inter. La situazione di classifica non è eccelsa, ma il conduttore Mediaset cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. La stagione è ancora lunga e la pausa per i Mondiali di Qatar è praticamente iniziata. Adesso basta una frase che unisca scelte arbitrali e Napoli primo in classifica per scatenare tantissimi commenti.

L’Inter deve ancora giocare i due scontri diretti contro il Napoli, che dal canto suo, alcune volte, ha portato a casa i tre punti con quel briciolo di buonasorte che fa parte delle variabili della vita. Le vittorie dei partenopei contro Roma, Lazio o Milan, sono state scaturite proprio da un episodio. Non me ne vogliano i tifosi del Napoli, ma se questi episodi a volte favorissero anche gli altri, allora si potrà rimediare”, ha ribadito Paolo Bonolis.

La distanza fra i due club è di 11 punti, la speranza del tifoso nerazzurro è sempre quella di ribaltare tutto. “L’Inter deve ambire allo scudetto. Undici punti di differenza come sono stati persi si possono riguadagnare e non è detto che le squadre che sono più avanti non possano avere momenti di difficoltà dei quali si potrà approfittare. Ci sono ancora 69 punti a disposizione e tutto può essere“, ha concluso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy