Inzaghi%2C+arriva+il+regalo+di+Natale%3A+la+sorpresa+per+i+tifosi+dell%26%238217%3BInter
tvplayit
/2022/11/22/inzaghi-inter-natale-amichevole-pippo-reggina/amp/

Inzaghi, arriva il regalo di Natale: la sorpresa per i tifosi dell’Inter

Published by
Leonardo Zullo

Regalo di Natale anticipato per Simone Inzaghi: l’annuncio a sorpresa per i tifosi dell’Inter, coinvolta la famiglia del tecnico. 

Il Mondiale in Qatar ha sospeso tutte le attività agonistiche dei più importanti campionati nazionali. La Serie A è ferma fino a gennaio e centinaia di calciatori hanno deciso di trascorrere dei giorni di relax con le proprie famiglie o amici. Chiaramente, la sosta è davvero breve. Presto i club torneranno a popolare i centri sportivi in vista del rientro in campo dopo Natale.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (ANSA)

E proprio sotto il 25 dicembre ci sarà una grande sorpresa per i tifosi dell’Inter. Un evento raro, che non si vede tutti i giorni. Simone Inzaghi sarà assoluto protagonista in un’amichevole organizzata dalla società in pieno del ritiro, dopo la spedizione a Malta.

Inzaghi bis: a Natale la sfida dei due fratelli

Simone e Pippo Inzaghi (ANSA)

Era nell’aria, ma ora è arrivato finalmente l’annuncio tanto atteso. A Malta due test match contro una formazione locale (Gzira United) e il Salisburgo, prossimo avversario della Roma in Europa League. Al rientro in Italia, per preparare la sfida contro il Napoli, Simone Inzaghi si regala un incontro a sorpresa con suo fratelli Filippo.

Infatti, l’Inter giocherà prima di Natale contro la Reggina di Pippo Inzaghi. L’annuncio è stato dato proprio dall’ex centravanti del Milan, attuale allenatore del club calabrese che milita in Serie B. La squadra amaranto stanno disputando una grande stagione e sono secondi in classifica. Il campionato cadetto, chiaramente, non si fermerà e proseguirà fino alle partite di Santo Stefano. Solo successivamente ci sarà una sosta di circa 20 giorni, fino a metà gennaio.

Così, Filippo Inzaghi ha annunciato alla Gazzetta dello Sport che sfiderà suo fratello Simone: “Faremo un’amichevole con l’Inter sotto Natale – ma prima vuole vedere il mister nerazzurro allo stadio, a fare il tifo per lui – Spero che almeno per la partita contro il Como possa venire“. La Reggina sfiderà la squadra lombarda fuoricasa l’11 dicembre, pochi giorni dopo il rientro da Malta degli ex Campioni d’Italia.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

51 minuti ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

6 ore ago

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

10 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

12 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

15 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

22 ore ago