Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Rabiot avvisa i bianconeri: perché Allegri è così preoccupato

Rabiot Juventus

La Juventus e Adrien Rabiot potrebbero separarsi prima del previsto: perché la confessione del giocatore spaventa così tanto. 

Rabiot è un calciatore della Juventus che sta affrontando i Mondiali di Qatar 2022 con la maglia della Francia. Il centrocampista transalpino è sotto la lente d’ingrandimento, da parte di molti club, per tutto quello che sta facendo. La situazione è delineata e a tal riguardo potrebbero emergere novità.

Rabiot Juventus
Rabiot e il capitolo spinoso sulla questione Juventus (ANSA)

Adrien Rabiot è determinato e non vuole in alcun modo lasciare spazio a grossi dubbi sul futuro. Un momento da assoluto protagonista che, però, potrebbe aprire nuovi scenari. La questione è lampante e adesso più che mai emergerebbero possibili risvolti non così attesi, anzi.

Juventus, Rabiot lancia un segnale: il centrocampista avvisa tutti

Rabiot
Rabiot durante la gara Francia-Australia, nella sua mente Mondiali e futuro con o senza la Juventus (ANSA)

Rabiot ha rilasciato una intervista, ai microfoni de la Repubblica, parlando del suo futuro. Il centrocampista francese ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con i bianconeri, ma al momento la questione rinnovo è in stand-by. “Se resterò alla Juve? Non lo so ancora e non è il momento di parlarne“, commenta il giocatore.

Il fatto di giocare il Mondiale in Qatar, così come le prestazioni (gara inaugurale vinta 4-1 contro l’Australia ndr), aumenteranno di certo le contendenti per il calciatore. “Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ma adesso il mio focus è sul Mondiale“, ha ribadito senza tanti giri di parole Rabiot.

La competizione è soltanto all’inizio e molto dipenderà anche dal cammino della Francia, fatto sta che la Juventus presenta la propria offerta, senza però distogliersi dai 7 milioni di euro netti a stagione. Dalla Premier League arrivano sirene forti con Arsenal, Chelsea e anche Tottenham. In questo caso, di conseguenza, non sarebbe così difficile arrivare ai 10 milioni di euro. Occhio anche al PSG, squadra che potrebbe tentare l’assalto per un ritorno parigino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy