Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Ronaldo alla Roma? Hanno Abraham”: la frase a TvPlay scatena le polemiche

"Ronaldo alla Roma? Hanno Abraham": la frase a TvPlay scatena le polemiche

Nella diretta odierna su Twitch, un ospite ha commentato sorprendentemente l’eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma.

Cristiano Ronaldo è da pochissimi giorni l’unica star del Mondiale in Qatar senza una squadra. La sua intervista a Piers Morgan, in cui ha lanciato enormi accuse al Manchester United e ad Erik Ten Hag, ha infatti influito in maniera definitiva, avendo come conseguenza la rescissione consensuale del contratto del portoghese con i Red Devils.

"Ronaldo alla Roma? Hanno Abraham": la frase a TvPlay scatena le polemiche
“Ronaldo alla Roma? Hanno Abraham”: la frase a TvPlay scatena le polemiche (screen TvPlay)

Così, come era già successo durante il Mondiale di Russia, quattro anni fa, ora tiene banco il futuro di CR7, che vestirà presto una nuova maglia. Su quale sarà, però, non ci sono ancora certezze, ma solo voci. In estate, tante squadre erano state accostate al suo nome, eppure – si è detto più volte – nessun presidente sembrava pronto ad accollarsi lo stipendio del trentasettenne di Madeira.

Nell’elenco di tali club, c’erano anche due italiane come il Napoli e la Roma, almeno secondo quanto riportato qualche mese fa dai giornali capitolini. Dell’eventuale matrimonio Cristiano Ronaldo-Roma, si è parlato oggi anche nella consueta diretta di TvPlay, con un ospite che ha acceso le polemiche coinvolgendo nel suo ragionamento anche Tammy Abraham.

Roma, meglio Abraham o Cristiano Ronaldo? La sorprendente frase in diretta

Roma, meglio Abraham o Cristiano Ronaldo? La sorprendente frase in diretta
Roma, meglio Abraham o Cristiano Ronaldo? La sorprendente frase in diretta (Ansa)

Il perno del discorso, in effetti, è la futura destinazione di Ronaldo, che dovrà guardarsi intorno col suo agente Jorge Mendes. A TvPlay, però, c’è chi non vede molto probabile, l’approdo del lusitano a Roma, sponda giallorossa. Lo ha fatto capire, con una frase anche abbastanza forte, Andrea Bruno Savelli, ai microfoni di calciomercato.it.

Posso capire perché la Roma si tiene Abraham, ha dichiarato Savelli, generando stupore sul volto dei suoi “compagni di diretta”. Su tutti Damiano Coccia, conosciuto sul web come “Er Faina”, che ha chiesto:Stai dicendo che Abraham è meglio di Ronaldo?. Savelli non ha realmente smentito, parlando di un contesto di squadra in cui l’inglese potrebbe essere più utile, ad oggi, dell’ex Juventus. Una frase che, viste anche le difficoltà realizzative di Abraham è destinata a far discutere moltissimi tifosi, ma condivisa, concettualmente, anche da Marco Giordano, critico verso il declino della leggenda di Madeira.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy