Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Batshuayi al Mondiale con unghie colorate: lo fa per un…dispetto!

Michy Batshuayi, attaccante del Belgio

Niente bandiere arcobaleno in Qatar? Spuntano le unghie colorate! Perché Batshuayi ha disegnato dei panda sulle sue unghie

Michy Batshuayi è l’attaccante titolare del Belgio, viste le condizioni non perfette di Romelu Lukaku. La Nazionale fiamminga sta deludendo le aspettative in Qatar e Batshuayi non è stato risparmiato da critiche, così come tutti i suoi compagni di squadra.

Michy Batshuayi, attaccante del Belgio
Michy Batshuayi, attaccante del Belgio (ANSA)

Proprio in occasione della sconfitta contro il Marocco, il bomber del Fenerbahçe ha mostrato in mondovisione le sue unghie che hanno fatto il giro del web in poco tempo. In effetti, è raro vedere un calciatore dalle unghie colorate, ma ormai sono state sdoganate tutte le barriere ed è diventata una pratica sempre più comune tra gli uomini.

C’è chi preferisce un colore unico, chi i colori dell’arcobaleno e chi come Batshuayi si diverte a decorare le proprie unghie con simpatici animaletti. Ecco com’è nata l’idea dell’attaccante della nazionale belga.

Batshuayi, il segreto delle sue unghie

Le unghie di Batshuayi
Le unghie di Batshuayi (Screenshot da Twitter)

In una vecchia intervista, l’ex centravanti del Chelsea ha svelato il motivo delle sue stravaganti mani colorate. Tutto sarebbe nato da alcuni “dissidi” familiari. Infatti, Michy Batshuayi avrebbe preferito fare dei tatuaggi: “ma i miei genitori me l’hanno vietato – raccontava a Sur le Gril – Quindi mi sono vendicato con questo piccolo delirio“. E non tutti i compagni in Nazionale l’hanno presa benissimo: “Mi hanno preso in giro, dicendo che fosse una cosa da ragazze. Io ho una grande personalità e faccio quello che voglio. E se dovesse succedere, avrò fatto partire una tendenza nel mondo del calcio“.

E così, durante il controverso Mondiale in Qatar, Batshuayi si diverte mostrando a tutte le telecamere le sue unghie caratterizzate da un simpatico Panda. Le immagini hanno fatto il giro del web e molti tifosi hanno commentato divertiti questa sua scelta di stile bizzarra e stravagante.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy