Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Savic-Real Madrid: il retroscena di mercato è da non credere

Sergej Milinkovic-Savic continua ad essere accostato a diverse squadre. In passato, il centrocampista serbo, è stato molto vicino dall’approdare al Real Madrid: i dettagli

Milinkovic-Savic, come in ogni sessione di mercato degli ultimi anni, viene puntualmente accostato a diversi top club europei. Il serbo, giunto all’ottava stagione con la maglia della Lazio, nelle ultime settimane è stato avvicinato con forza alla Juventus. 

Milinkovic-Savic, il retroscena di mercato con protagonista il centrocampista della Lazio (Foto Ansa)

Il club bianconero ha sempre seguito con attenzione Milinkovic e Massimiliano Allegri non ha mai nascosto di esserne un estimatore. Lotito, qualche giorno fa, ha parlato pubblicamente proprio del futuro del classe ’95 e non ha nascosto la volontà della Lazio di trattare con Kezman (agente del serbo) per un prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2024.

Dopo il Mondiale in Qatar, le parti si siederanno a tavolino per trattare. Si attendono, in tal senso, importanti sviluppi che delineeranno il futuro del serbo.

Milinkovic-Savic, il retroscena di mercato è da non credere

Milinkovic Savic e il retroscena di mercato con protagonista il Real Madrid (Foto Ansa)

Milinkovic-Savic poteva finire al Real Madrid qualche stagione fa? Ebbene sì, l’aneddoto di mercato è stato raccontato dal procuratore Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Alessandro Moggi portò Zidane a vedere Milinkovic-Savic. Il tecnico e lo chiese a Florentino Perez, che offrì 70 milioni alla Lazio. Una big quindi ha cercato il serbo”. 

Brambati, successivamente, ha analizzato anche la sconfitta della Serbia contro il Brasile nella prima giornata del Mondiale: “Faccio fatica a dire chi mi è piaciuto della Serbia, molto pochi. Vlahovic può ancora migliorare ma deve avere anche un contesto che lo aiuti a migliorarsi. Entrambi hanno qualità immense, hanno le qualità per essere un un top-club”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie